Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Phate77 Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate di KD-55X8508C / KD-55X8509C ?
    Interessa anche a me...

i modelli interessanti fullhd sotto i 1000€ sono fondamentalmente 2
    55W756C No 3D ---> 782€ spedito
    55W808C 3D --->955€ spedito
    mentre per il 4k(privo di contenuti x ora ,gaming forse nella prox generazione di console,- sky con qcosina dal 2016 ma pare con un pacchetto apposito,-film quasi nulla)
    55X8509C ----> 1299€ spedito
    oppure da mediaworld a 1499 + un buono da 300€

Ciao
    mi sono appena iscritto perche ero anch'io indeciso su quale tv acquistare fino a due giorni fa, ma grazie a questo forum ed ad altre notizie in internet ho deciso per il kd55x808c propio acquistato da mediaworld (prezzo migliore considerando pero che ho gia deciso di acquistare altro con il buono, altrimenti non conviene).
    Per quanto riguarda il tv la visione è spettacolare ed devo ancora tararlo a perfezzione ed android a differenza di quello che ho letto in giro che è lento, a me funziona benissimo (ho alice 7 mega).
    In ogni caso anche i modelli non 4k visti per i vari negozi mi sembravano migliori rispetto ad altre marche.
    spero di esserti stato d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Mi accodo anche io a questa discussione onde evitare di aprirne un'altra simile, con la speranza che qualcuno mi aiuti come avete sempre fatto su questo forum alla scelta delle mie TV in firma.
    Vengo al dunque, l'anno prossimo mi sposo e a Giugno 2016 vorrei acquistare un TV da 55 pollici che posizionerò nel salone con una distanza dal divano di ..........[CUT]
    Nessun consiglio??
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Ho lasciato passare un po' di tempo per vedere se spuntavano fuori nuove offerte,son sempre indeciso tra 2 prodotti:
    sony 55 756c a 738euro
    sony 55 8509c a 1279euro
    Differenza elevata me ne rendo conto...da una parte il prezzo e cmq un buon/ottimo tv fullhd senza lo skifo3d,dall'altra tv gia' predisposto per UHD e triluminos x i colori di cui in genere si parla molto bene.
    HELP

Alla fine ho optato per 808c....100euro in piu' per sti 200hz d motion.
    spero d aver fatto la cosa giusta.
    grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •