Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Consiglio Samsung TV da 32"


    Salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi qual'è la TV SAMSUNG 32" migliore con budget massimo di € 350.
    Escudiamo dalla valutazione le 4k e le schermo curvo che non sono di mio interesse

    Grazie a tutti per gli eventuali consigli e buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Guardando le recensioni in rete il miglior TV Samsung che rispetta le tue richieste (importato ufficialmente in Italia) dovrebbe essere il 32J5100.

    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE32J5100AKXZT

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Guardando le recensioni in rete il miglior TV Samsung che rispetta le tue richieste (importato ufficialmente in Italia) dovrebbe essere il 32J5100.

    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE32J5100AKXZT

    .
    ti posso chiedere cortesemente un tuo parere, che ne pensi quando a funzioni e qualità?
    grazie in anticipo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    Tra i vari modelli di TV da 32" della gamma 2015 a mio parere non c'è grande differenza di qualità.

    Io per esempio al tuo posto prenderei il TCL H32B3803 che trovi su Glistoc***i a € 199 e che, sempre a mio parere, ha un rapporto qualità / prezzo superiore a quel modello Samsung.

    http://www.tcl.eu/it/prodotti/tv-led-81cm-H32B3803


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •