Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per alternativa al Panasonic VT

Ciao a tutti!
    Finalmente, dopo anni col mio glorioso CRT progressive scan, ho deciso di passare a un televisore a schermo piatto.
    Leggendo, avrei voluto tanto orientarmi su un Panasonic plasma della serie VT, magari un 55 pollici, ma a quanto pare dopo la fine della produzione sono spariti dalla circolazione.

Quindi volevo chiedervi quale possa essere un buon modello reperibile nei negozi tipo Saturn e/o Mediaworld (dovrò acquistarlo a rate), che si aggiri sui 1500/2000 euro, non sia inferiore ai 50 pollici, supporti il 3D e includa due paia di occhialini. Delle funzioni smart posso fare tranquillamente a meno.

Sarebbe importante per me, oltre alla qualità video, che sia anche un buon media player per non dovergli affiancare scatolotti o affini.

Per esempio, ho notato che diversi modelli Samsung, hanno problemi con gli MKV: non leggono le tracce audio degli MKV successive alla prima, né i sottotitoli interni. E anche la personalizzazione dell'aspetto dei sottotitoli non è che sia il massimo.

Grazie dell'aiuto!!!

Sicuramente l'OLED LG ( 55EC930V ) che con l'acquisto on line è possibile anche la rateizzazione e stai dentro al budget
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Intanto grazie mille! E' fra i 500 e i 700 euro sopra al mio budget massimo (e, a quanto pare, legge solo i Divx... confermi?), comunque lo terrò sicuramente in considerazione.
    Nessuna alternativa, immagino. A quanto ho capito, per chi voglia un'ottima qualità video ci sono solo gli Oled e li produce solo LG, giusto?
    Grazie ancora!

Non so dove l'hai visto a quei prezzi, ma online lo si trova senza problemi sotto 1.900 euro da venditori affidabili.
    Credo che possa leggere senza problemi qualche formato in più del Divx...

Guarda, l'unico che ho trovato a 1998 è Electroshop online su amazon, che però non rateizza. E poi non gode di ottima fama.
    Eprice: € 2.449,97
    Mediaworld: 2399,00
    Monclick: 2399,00
    Redcoon: 2398,99
    Trony: 2399,00
    Yeppon: 2780,99
    Euronics e Unieuro non ce l'hanno.

Prova così
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie davvero!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •