Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Acquisto monitor,consigli?

Salve,spero di postare nella giusta sezione,dovrei acquistare un nuovo monitor per il mio nuovo pc che mi arriverà a breve,avevo sentito parlare bene dell'ASUS VG248QE,io attualmente uso in Sony SDM-HS95PB non mi lamento,però leggevo che Samsung è l'unica che cambia il prodotto anche per 1 solo pixel spento,altre marche sono più tolleranti,Asus compresa almeno 3 se non erro in uno spazio ravvicinato.

Confermo perchè ai tempo mi cambiarono 2 tv 40" full hd infatti il terzo non presenta nessun difetto.

Mi date qualche consiglio?

Grazie
    Ultima modifica di tecnico75; 04-07-2015 alle 13:23

Citazione Originariamente scritto da tecnico75 Visualizza messaggio
    Salve,spero di postare nella giusta sezione,dovrei acquistare un nuovo monitor per il mio nuovo pc che mi arriverà a breve,avevo sentito parlare bene dell'ASUS VG248QE,io attualmente uso in Sony SDM-HS95PB non mi lamento,però leggevo che Samsung è l'unica che cambia il prodotto anche per 1 solo pixel spento,altre marche sono più tolleranti,Asus com..........[CUT]
    Qualche consiglio?

Question

Ho guardato un pò diversi monitor alcuni leggevo che per un buon 27" meglio orientarsi su definizioni alte.

Cosa mi consigliate tra varie sigle IPS,TN,4K ???

Il PB287Q UHD 4K ASUS cosa ne pensate?
    Ultima modifica di tecnico75; 07-08-2015 alle 03:05

Exclamation Consiglio su acquisto

Ragazzi proprio nessuno che mi può dare uno "straccio" su come orientarmi per acquisto?

Avevo visto anche l'Asus ROG PG278Q che ha una maggiore risoluzione,cosa ne pensate per un uso non strettamente giochi?

La connessione Display Port è meglio rispetto alla DVI??

Attendo consigli per poter fare acquisto,grazie!!

Exclamation

Avevo visto il PB279Q mi pare sia 4Koppure il VG278HE Full HD a 144Hz.Ho le idee abbastanza "confuse" o meglio chi dice assolutamente IPS se non giochi come uso primario avendo minore refresh anche,chi dice anche un TN tipo ROG che ha una definizione alta pur essendo TN.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •