Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bollino gold platinum

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    bollino gold platinum


    ciao ragazzi

    devo prende una tv da salotto nuova e mi sembra inutile ripetere la solita domanda fatta già da altre mille persone, così ho cercato un pò nel forum se trovavo qualcosa che mi potesse interessare. Una cosa che ho notato è che nessuno si pone il problema del bollino DGTVi. avevo pubblicato un'altro post per un consiglio su una nuova tv lg poichè è l'unica, la lg, ad avere il bollino platinum.
    In considerazione di ciò la mia domanda è questa:
    sto cxxxx di bollino è importante oppure no?
    la mia paura è che poi ci si trova tra un paio d'anni a dover mettere un decoder esterno, cosa che mi scoccerebbe non poco poichè, non so voi, io non ho la minima intenzione di cambiare tv ogni due/tre anni.

    spero che qualcuno mi risponda dandomi delucidazioni.
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Stai sicuro che entro un paio di anni la tv non la cambi per questo motivo, si parla di almeno 4/5 anni per le prime sperimentazioni DVB-T2 H265. Prima che passino tutto a DVB-T2 H265 stai certo che passeranno almeno 10 anni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •