Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    85

    Consiglio duplice acquisto


    Salve,
    Dovrei acquistare due TV per i miei genitori.

    Un 32" per la cucina, utilizzo digitale terrestre per il 90% del tempo, budget sui 250/270 euro. Avevo visto le UE32H5000 e UE32H5303, vendute allo stesso prezzo di 270 (la seconda mi pare migliore anche se stilisticamente la prima è più bellina, ma chissene...

    La seconda TV dovrebbe essere un 44"/48" (50 non ci sta proprio, sono al limite col 48), utilizzo principalmente sky e se fosse anche smart non sarebbe male per via delle funzionalità multimediali. Avevo visto la UE48H5000 a 420 euro, ma non mi pare abbia la multimedialità.

    Consigliatemi voi, il budget totale come avrete capito è di circa 700 euro, che non vorrei sforare. La TV in cucina viene usata molto meno che quella in soggiorno, altra indicazione che potrebbe esservi utile

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Per la cucina ti consiglio di prendere un tv con pannello IPS visto che in quell'ambiente non la guarderai mai al buio la tv ma sicuramente da più angoli di visione. Quindi togli i Samsung dalla tua lista visto che non fanno modelli con pannelli IPS che invece sono utilizzati da LG e su alcuni modelli Panasonic e Sony.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    85

    Hai qualche modello da consigliarmi in quella fascia di prezzo ? I tuoi suggerimenti mi sembrano corretti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •