Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto tv da sala

Salve a tutti; dovrei acquistare una nuova tv da mettere in sala ; premetto che vorrei collegarla con il pc per fare streaming (video; film; e mentre gioco) non ho possibilità di far passare un hdmi in mezzo la sala ne cavo ethernet quindi dovrà avere il wifi integrato; gioco con un 120hz e quindi spero di avere una fluidità simile anche per i film con 200hz su una tv? Dal muro a cui la andrò a mettere al divano avrò circa 3 metri.. più dientro ancora ho il tavolo da pranzo quindi puntavo almeno ad un 46"/50/55" pollici.. allo stesso tempo vi dico che tra i due mobili ho un spazio/altezza di 97cm (quindi consideriamo con il piedistallo e tutto dovrà entrarci) ; non ho un gran budget e per questo chiedo consiglio su quale scegliere qualità prezzo ;
    BUDGET: da 500€ a 650max speravo di spendere.. per le marche mi sono sempre trovato bene in lg e samsung; ma non è importante (mi hanno detto che Philips sta uscendo dal mondo tv?) Grazie a chiunque saprà aiutarmi nella scelta!
    Ho trovato questa cosa ne pensate ?Samsung ue55h6203 a 539€
    nella baya ogni tanto escono anche belle offerte..
    Leggermente fuori budget ho trovato tV LED 3D Samsung
    Smart TV UE55H6670 a 659€ anche se ripeto fuori budget potrebbe essere interessante?

Tu vuoi troppo, tv di quel prezzo difficilmente hanno tutto quello che chiedi, inoltre anche un 55" risulterebbe troppo piccolo per la distanza che hai di visione.

ti ringrazio per la risposta in quella fascia di prezzo , dei due modelli che ti ho citato sono dei tv di fascia bassa? , non posso mettere un 65" sia per il costo sia perchè mi sembra troppo grande per quando andro' a vederlo dalla poltrona, potrei postarti anche una foto di come è la casa, potrei abbassarmi ad un 46" e stare meglio con il prezzo? grazie ancora

Up; nessuno che mi aiuta un pochino ??

Up il nulla.. dovrò anche appendere la tv probabilmente .. e un problema da mmodello a modello ??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •