Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, ho trovato un'offerta in un noto centro commerciale su questa TV (LG 50LB650), dove pagandola 650 euro, si avrà poi a disposizione la stessa cifra in buoni acquisto.
Volevo pareri su questa TV.
Grazie mille
Io anche saei interessato
Il problema però secondo me è un altro ..... mi hanno detto che ci sono soltanto pochi pezzi per ogni punto MediaWorld.
Si rischia di andare lì e non trovare niente
Salve, sono interessato anch'io a questa offerta, che devo comprare anche degli elettrdomestici ed il buono da 650€ mi farebbe veramente comodo, ma ho letto di un utente che sul suo modello ha riscontrato dei difetti e lo ha reso indietro per un Samsung UE55H6670 dicendo che è tutto un altro mondo... :mc:
l'utente sono io..devi vedere quanto ti fa gola e ti serve quel buono. Come qualità del televisore il samsung come già detto è avanti di brutto..
Puoi provare a prenderlo e se vedi che non ti soddisfa lo restituisci. E' vero che nei centri commerciali non ti rendi bene conto della qualità dei televisori ma credimi che la differenza tra lg 650 e sam..........[CUT]