Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto TV

Consiglio acquisto TV

ciao a tutti

sono da qualche anno fuori dal giro delle tv vorrei capire in questo momento qual'è il meglio sul mercato.

premetto che a me delle varie cose smart,app, millemila hertz non me ne frega nulla.

il mio focus principale è vedere bene la tv che sia SD, HD ready o full hd, uso solo visualizzazioni 50hz quindi niente corsa agli hertz e comunque che sia disattivabile.
    mi interesserebbe avere il tv collegato in rete LAN (wifi o cavo) per fare streaming dal pc

in questo momento ho un philips philips 42pfl9803 e mi sto trovando molto bene, niente scie o altro (ho disabilitato tutto quello che riguarda il post-processing)

vorrei un tv da circa 50 pollici (da 45 a 55) con un budget di 1000-1200 euro

eventualmente 4k se rientra nel budget

grazie

Citazione Originariamente scritto da syax Visualizza messaggio
    ciao a tutti

sono da qualche anno fuori dal giro delle tv vorrei capire in questo momento qual'è il meglio sul mercato.

premetto che a me delle varie cose smart,app, millemila hertz non me ne frega nulla.

il mio focus principale è vedere bene la tv che sia SD, HD ready o full hd, uso solo visualizzazioni 50hz quindi niente corsa agli hertz e com..........[CUT]
    Uno dei migliori TV in quella fascia di prezzo è sicuramente l'LG 55LB870V da 55" che trovi anche in versione da 49":

http://www.lg.com/it/tv/lg-55LB870V-tv-led

.

Grazie Angelo del consiglio

il 55 è fuori budget purtroppo, il 49 sarebbe al limite.
    lo vedo zeppo di funzioni "smart", come pannello come va? fino a qualche anno fa gli LG non erano al top ma come ho detto sono fuori dal giro da un pò.
    altra cosa mi sembra che puntino molto sulla sound bar inclusa (molto bella) ma ho già un home theater da abbinargli quindi sarebbe sprecata per me

altri pareri?

quali tv hanno il miglor pannello come qualità visiva in questo range di prezzo/dimensione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •