Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    51

    Sony KDL-40R553C si riavvia se la accendo con un hdd collegato!


    ciao

    ho acquistato sabato la tv in oggetto
    ho preso quella anche perché dotata di funzioni smart e con la possibilità di riprodurre video da un hdd esterno.
    ne ho uno che uso con la sony 55 pollici senza problemi.
    se accendo la KDL-40R553C senza hdd connesso poi lo collego vado su home -> media -> video a parte che vedo la lista di video ordinati per data (credo) e non in ordine alfabetico come vorrei

    prima domanda: posso vedere la lista dei video ordinati in ordine alfabetico e non in ordine di data?

    se ne riproduco uno e premo il tasto sleep sul telecomando per impostare lo spegnimento automatico dopo 30 min o 60 o 90 non accade nulla e la tv mi mostra un avviso che questa funzione non è disponibile

    seconda domanda: posso far spegnere la tv automaticamente dopo 30 o 60 min mentre visualizzo un video da un hdd esterno?

    se invece accendo la tv con l'hdd già collegato la tv si accende, logo sony, vedo per 3-4 secondi l'immagine del canale tv del digitale terrestre poi la tv si riavvia per rifare la stessa cosa

    terza domanda: è normale questo comportamento? dipende dalla tv che non riescie a supportare l'hdd durante l'accensione o cos'altro? cosa posso verificare?

    grazie
    Ultima modifica di K-Line; 06-07-2015 alle 12:13
    Sony 55W829 - Sony BDPS6200 - Toshiba 46SV685D - WDTV LIVE HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    51
    non c'è risposta?
    Sony 55W829 - Sony BDPS6200 - Toshiba 46SV685D - WDTV LIVE HD

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Il riavvio potrebbe essere dovuto ad un assorbimento eccessivo dell'HDD, prova con un altro HDD, controlla anche che non ci sia una porta USB specifica per connettere gli HDD.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    51

    attualmente quella cosa non mi capita più... forse era dovuto ad un aggiornamento della tv che la faceva riavviare un tot di volte per terminare di applicarlo?
    invece per ordinare diversamente i file e per lo spegnimento automatico?
    Sony 55W829 - Sony BDPS6200 - Toshiba 46SV685D - WDTV LIVE HD


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •