Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio tv 46"-50" max 1000€ collegata a pc

Buongiorno a tutti, devo acquistare una tv da mettere in sala. Sarà collegata ad un impianto ht e la visione sarà da un distanza di 2,5/3 mt. La dimensione penso vada bene massimo 50" anche perché di più non ci starebbe. Sarà collegata al pc con cui attualmente gioco e che è già predisposto per la visione in 4K ma che non so se ne valga la pena prendere una tv con questa risoluzione. Oltre a giocare collegherò la TV a mysky e ad un media center per la visione di film e serie tv solitamente a 720p.

Il budget massimo è di 1000 euro e vorrei poter prendere un prodotto in grado di avere una buona longevità, quindi con sintonizzatore e predisposizioni future.

Ho letto buone cose del modello sony 50w829 ma non so se possa andare bene per le mie richieste o se sia meglio un 4K .

Aspetto i vostri consigli.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mattnewton Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, devo acquistare una tv da mettere in sala. Sarà collegata ad un impianto ht e la visione sarà da un distanza di 2,5/3 mt. La dimensione penso vada bene massimo 50" anche perché di più non ci starebbe. Sarà collegata al pc con cui attualmente gioco e che è già predisposto per la visione in 4K ma che non so se ne valga la pen..........[CUT]
    Che ne dici di aspettare qualche settimana l'arrivo dei nuovi TV 2015 presentati a Las Vegas a Gennaio?

Questo mese dovrebbero cominciare ad arrivare sul mercato i nuovi modelli di Samsung ed LG.

Con l'arrivo dei nuovi TV i modelli Full HD attualmente in vendita dovrebbero essere quelli che scenderanno più di
    prezzo.

Per non parlare del volantino sottocosto che la nota catena di elettronica M.W. lancia tradizionalmente nel mese di Marzo....

.

Quali sarebbero i modelli allora da osservare e considerare per un eventure abbassamento di prezzo? Il consiglio di aspettare è bene accetto ma credo che per i primi 3-4 mesi si avranno prezzi alti per i nuovi modelli con caratteristiche simili a quelli dell'anno precedente e sono un po a corto di tempo.

Citazione Originariamente scritto da mattnewton Visualizza messaggio
    Quali sarebbero i modelli allora da osservare e considerare per un eventure abbassamento di prezzo? Il consiglio di aspettare è bene accetto ma credo che per i primi 3-4 mesi si avranno prezzi alti per i nuovi modelli con caratteristiche simili a quelli dell'anno precedente e sono un po a corto di tempo.
    Per esempio con l'arrivo dei nuovi TV LG col webOS 2.0 quelli attualmente in vendita dotati del vecchio webOS potrebbero avere una significativa riduzione di prezzo entro la fine di Aprile.

Ma il discorso vale anche per gli atri TV Full HD attualmente in vendita, soprattutto per quelli più costosi.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •