Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Televisore per PS4

Televisore per PS4

Salve a tutti, ho un quesito da porvi perché eventualmente entro domenica dovrei cambiare il televisore già acquistato:
    Per giocare alla PS4, e meno importante, per guardare i normali canali TV, da una distanza di circa 2.50-3.00 metri e a parità di prezzo, comprereste un LG 47LB650V per la dimensione, un Sony 42W705/W815 per minor input lag e miglior qualità o infine un Sony 48W605, grande ma inferiore in qualità rispetto agli altri Sony?
    Diciamo che il dubbio sta nel fatto di aver un miglior TV Sony o un TV più grande LG.
    Aggiungo che ho escluso i Plasma per il consumo e manutenzione perché il TV starà acceso anche più di 6-8 ore al giorno su canali TV giusto per "compagnia".

Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di aver reso bene l'idea del mio problema.

Tra i modelli citati e per l'uso che ne faresti io andrei sul 48 pollici, non essendoci rilevanti differenze.

Credo che tu abbia ragione...
    Però controllando nuovamente in negozio ho visto che i prezzi sono cambiati:
    Dovrei spendere 50 euro in più per il 42" e 100 euro in più per il 48", avendo io già acquistato LG 47".
    A questo punto qual è la scelta migliore da fare?

Io andrei sicuramente ancora sul 48, la distanza di visione non è poca e ti dirò di più farei un ulteriore piccolo sacrificio per acquistare il 50w828, probabilmente il tv con il miglior rapporto qualità prezzo del 2014.

Purtroppo il sacrificio l'ho già fatto quindi non posso spingermi oltre..
    Volevo chiederti come mai prenderesti il 48w6 nonostante i 100 euro in più..

Oltre alla qualità Sony in fatto di nero, uniformità e imput lag, la distanza di visione che hai è troppa per un 42 pollici, rischi di prendere un prodotto che non ti lascia immergere nella visione.

Hai praticamente descritto il mio problema ma non so cosa conviene fare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •