Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: philips 47pft6309

philips 47pft6309

ragazzi, sono al ricerca di una buona tv max 47" e un budget max 600€..
    ho visto da expert un'offerta su questa philips 47pft6309 a 549€.
    la tv la vorrei far durare un 4anni..
    mi interessa in primis la qualita video,la garanzia e anche la smart tv in quanto vorrei vedere contenuti di premium play.
    che ve ne sembra? vorrei un vostro parere principalmente su questa e poi accetto consigli anche su altri acquisti.
    la smart tv sui philips e su questa serie gira bene?
    è possibile installare flash e silverlight dato che l'app premium play gira solo sui samsung?
    mi sarebbe piaciuta anche una tv android, ma li ci sarebbe il limite del flash player..
    ciaoo

Citazione Originariamente scritto da sbarrett Visualizza messaggio
    ragazzi, sono al ricerca di una buona tv max 47" e un budget max 600€..
    ho visto da expert un'offerta su questa philips 47pft6309 a 549€.
    la tv la vorrei far durare un 4anni..
    mi interessa in primis la qualita video,la garanzia e anche la smart tv in quanto vorrei vedere contenuti di premium play.
    che ve ne sembra? vorrei un vostro parere..........[CUT]
    In rete chi ha questo TV non ne parla tanto bene.

Ci si lamenta soprattutto della lentezza in fase di accensione e nel cambio dei canali.

C'è già stato un aggiornamento del firmware il 19 Gennaio ma che, si dice, non abbia migliorato molto la situazione.

Il Samsung 48H6400 credo sia tra quelli compatibili con Premium Play e sembra un buon prodotto.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue48h...1411133951.htm

-

grazie..infatti mi sembra un buon prodotto

alla fine ho preso la samsung ue50hu6900 . ho rinunciato al 3d però è uno spettacolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •