Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consigli Acquisto Tv Su Volantino. Poco Tempo A Disposizione. Grazie.

Salve a tutti,

in un supermercato dalle mie parti ci sarà un offerta per il Panasonic TX50AX800T da volantino a circa 1200 Euro con buono successivamente da spendere.

Non mi intendo di TV da quello che ho visto sul WEB il prezzo è buono, ho letto altri post e viene sempre chiesto l'utilizzo e la distanza, vedrò la TV a circa 3mt di distanza, uso prevalente, SKY in generale, partite, e un pò di PS4, non sono un fanatico quindi una resa buona (su PS4) è sufficiente.

Il prodotto è buono? Il prezzo va bene o conviene spostarsi su altro a parità di cifra?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Saluti!
    Ultima modifica di Jenga80; 28-04-2015 alle 00:59

Il prezzo ė interessante considerando il buono, il 50ax800 ė un ottimo prodotto per essere un LCD e per la tua distanza sarebbe meglio un 65" ....... ma non si può avere tutto nella vita
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Prodotto buono.Molto piccolo da vedere da 3 metri secondo me.Io punterei almeno a un 55"

Io pensavo fosse più che sufficiente!!! -.-'

Anche aumentando i pollici ci sono alternative valide senza salire di prezzo o comunque senza salire molto?

C'e' il Sony 55W828 , anche se a fine maggio escono tutti i nuovi modelli, se non e urgentissimo aspetterei i nuovi modelli 2015 sia della sony che della panasonic. Le novita sui sony sono interessanti come android tv Motionflow XR 1000Hz , il supporto a HEVC e HDMI 2.0. Comunque anche a me un 55 per quella distanza sembra grande, io al momento nella mia camera o un 42 ( e lo vedo benissimo) e sono a 3 metri dalla tv al letto , devo comprarmi un 50 a breve e mi basta ed avanza come dimensione anche perche' un 55 non ci starebbe nel mobile.
    Ultima modifica di Spacemen; 28-04-2015 alle 16:22
    TV LCD: Philips 42 9703 - Sintoamplficatore: - Onkyo TX SR706 - Casse: Tesi 504 - 204 - 704 - Subwoofer: Velodyne CHT-8Q - Panasonic: DMR-EX77 - PlayStation3 40GB - XBOX360 20GB - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da irek71 Visualizza messaggio
    .......Molto piccolo da vedere da 3 metri secondo me.Io punterei almeno a un 55"
    scusa, dici "molto piccolo" e poi gli consigli 5" in più!?

P.S. in IT i tagli dell'AX800 sono 65" e 50"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio

Ho consigliato almeno un 55. Se poi ha lo spazio per un 65 ovvio ancora meglio.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio

Concordo, cambia poco tra 50 e 55 da quella distanza, quello che farebbe la differenza sarebbe proprio un 65" che è la dimensione giusta per godere appieno della risoluzione full HD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •