Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbio su acquisto 55'

Dubbio su acquisto 55'

Salve, devo inserire in lista nozze una TV 55 pollici, che costi sui 1000 euro cosa mi consigliate? in giro su internet ho trovato queste.

LG 55LA740V

LG* 55LB730V

SAMSUNG* 55H7000SZ

SONY* KDL-55W828BBI

PANASONIC* TX-55ASM651E

LG 55UB830V

la prima e l'ultima sono 4k... nn mi interessa particolarmente, solo volevo capire a parità di prezzo, qualitativamente parlando cosa conviene.
    Ultima modifica di gbfonzie; 30-01-2015 alle 18:47

Citazione Originariamente scritto da gbfonzie Visualizza messaggio
    Salve, devo inserire in lista nozze una TV 55 pollici, che costi sui 1000 euro cosa mi consigliate? in giro su internet ho trovato queste.

LG 55LA740V

LG* 55LB730V

SAMSUNG* 55H7000SZ

SONY* KDL-55W828BBI

PANASONIC* TX-55ASM651E

LG 55UB830V

la prima e l'ultima sono 4k... nn mi interessa particolarmente, solo volevo capire a parità di prezzo, q..........[CUT]
    Tieni conto che a causa dell'arrivo dell'ondata di TV 4K presentati a Las Vegas questo mese il prezzo dei TV Full HD potrebbe avere un calo drastico.

I due modelli Ultra HD che hai indicato però sono vecchiotti.

Ti suggerirei invece il modello 55UB850V che è decisamente più recente e dotato di webOS e Magic Remote.

http://www.lg.com/it/tv/lg-55UB850V-tv-led

.

Siamo ad aprile come tutti hanno decantato...qualcuno saprebbe consigliarmi qlche buon prodotto 55' con il costo sui 1000? Sono usciti i famosi LG di las vegas? gli altri hanno effettivamente abbassato i prezzi?

Io prenderei il Sony w828 che si trova sui 900€

nel frattempo il budget disponibile è di poco aumentato: si aggira tra i 1000 e i 1400
    Al di là dell'elenco fatto a oggi quale tv mi consigliereste?...ho visto tanto in giro ma non riesco a capire quale caratteristiche confrontare...perchè forse quelle importanti nn vengono riportate dalle etichette pubblicitarie.
    Mi interessa molto anche l'aspetto smart...con la possibilità di navigare facilmente, poi ovviamente l'hd ma anche la visione del dgt. Quindi diciamo che la userò a 360°...spero di arrivare a una scelta, perchè ormai sn mesi che cerco senza riuscire a decidermi.

Credo che uno dei migliori TV che puoi acquistare al momento tra i € 1000 ed i € 1400 è il nuovo LG 55UF671V in vendita sull'affidabilissimo sito de Glistoc***ti a € 1.049 con spedizione gratuita (garanzia Europa).

http://www.lg.com/it/tv/lg-55UF671V-tv-led

.

Io direi samsung 55h7000

Allora venedo da diversi tv ti dico per esperienza che gli lg soffrono di vertical banding chi più chi meno.......ultimamente ho preso un Samsung 55h70000 e sono rimasto impressionato da come si vede........zero problemi di banding e clouding......davvero un buonissimo prodotto........poi sai e' anche fortuna a trovare un buon pannello,ma del Samsung mi sembra ne parlino tutti bene e con poco piu' di 1000 euro lo si trova ora

A oggi quindi mi consigliate o LG 55UB850V o un SAMSUNG 55h70000 ... del primo ho raccolto qualche info e attualmente si trova sui 1300 € , qualcuno si lamenta della lentezza del webos...del secondo pochissime tracce sul web, non presente in nessun "venditore" famoso ( MEDIA... EURO... UNI... TRO...)
    In ogni caso le mie esigenze pian piano vanno delineandosi, ovviamente oltre a un ottima qualità audio-visiva mi interessa la presenza del 3D, un buon browser visto che la mia intenzione è quella di mettere in rete in casa un NAS con tutti i contenuti digitali (foto-video) accedibile dalla TV e da tutti i pc connessi. Dalle recensioni ho capito che il webos dà qualcosa in più rispetto agli altri smarttv, ma ho anche letto che qlkn si lamenta della sua velocità. Ho ancora un pò di tempo per decidere, quindi se avete ancora qualche consiglio fatevi avanti ve ne sarei grato.
    Un altra domanda ma i Sony??? una volta erano leader nel settore, come mai difficilmente li consigliate?

Se il tuo budget è aumentato io prenderei il Sony 55w955 top di gamma full hd Sony.1200 euro circa e lo porti a casa
    Ultima modifica di irek71; 20-04-2015 alle 15:53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •