Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Chi mi da una mano?? :) Nuovo televisore

Salve ragazzi sono nuovo e nuova vorrei prendere la TV! Il mio Sony Bravia del 2006 è un antenato delle Tv attuali e quindi cambio!

A queste condizioni:
    1)46, 47, 48, 49 e 50"
    2)Utilizzo MySkyHD sempre!
    3)Utilizzo raramente Xbox
    4)Che sia Smart, ho a disposizione il wifi in casa
    5)La stanza ha una vetrata alle spalle, quindi riceve molta luce
    6)3D non indispensabile, in casa siamo 4/5 con occhiali, quindi!
    7) Budget massimo 600€, potrei arrivare a 700€ ma con sacrificio

Grazie ragazzi, un abbraccio a tutti! Siete grandi!

Citazione Originariamente scritto da luctvled Visualizza messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo e nuova vorrei prendere la TV! Il mio Sony Bravia del 2006 è un antenato delle Tv attuali e quindi cambio!

A queste condizioni:
    1)46, 47, 48, 49 e 50"
    2)Utilizzo MySkyHD sempre!
    3)Utilizzo raramente Xbox
    4)Che sia Smart, ho a disposizione il wifi in casa
    5)La stanza ha una vetrata alle spalle, quindi riceve ..........[CUT]

Uno dei migliori TV che puoi comprare entro i € 600 è l'LG 47LB670V che trovi in questo periodo, con un forte sconto, a € 599,99.

http://www.lg.com/it/tv/lg-47LB670V-tv-led

.

Su quella cifra anche il Panasonic TX-47AS650E e se vuoi salire con i pollici LG ELECTRONICS 50LB650V.

Grazie ragazzi, sto spulciando la rete per capire un pò questi due che mi avete proposto cosa possono darmi in confronto tra di loro! Dell' LG 47LB671v cosa mi dite? Un collega ha un amico che rivende solo LG e me l'ha proposto, sempre secondo i criteri scritti sopra, al prezzo di 650€ ( a suo dire stracciato ). Voi "guru" dei televisori, come considerate questo prodotto??

Sony 50w705
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Questo lo trovo a 700€ più spese di spedizione mi viene a fare 730€.. 700 già è un bel sacrificio per me, vorrei tenermi un po piu basso! Dell'LG 47LB671v che mi dici?

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Uno dei migliori TV che puoi comprare entro i € 600 è l'LG 47LB670V che trovi in questo periodo, con un forte sconto, a € 599,99.

http://www.lg.com/it/tv/lg-47LB670V-tv-led

.
    Ma che sei, un promoter LG?

No anzi, inizialmente li avevo scartati a prescindere perché avevo uno smartphone LG che mi si bloccava continuamente! Poi però guardando in giro rapporto qualità / prezzo per quanto ne capisco sono ottimi, pare!! Comunque il Panasonic suggeritemi sopra online lo trovo a 599€ più spese di spedizione su Pixmania! Mi pare sia un buon prodotto per le mie esigenze!

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Ma che sei, un promoter LG?
    No è semplicemente perchè i TV LG sono tra i migliori del mercato (lo testimonia l'EISA dato che due dei tre TV premiati qualche mese fa da questa associazione sono dell'azienda sud coreana) e lo sono soprattutto come rapporto caratteristiche / prezzo.

Se leggi altri miei post poi ho consigliato anche TV Samsung ed Hisense.

.

Nessuno che consiglia Thomson? Ultimamente fanno bei Tv di ottimo design e caratteristiche almeno all apparenza buone! Qualcuno ne sa??

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    No è semplicemente perchè i TV LG sono tra i migliori del mercato (lo testimonia l'EISA dato che due dei tre TV premiati qualche mese fa da questa associazione sono dell'azienda sud coreana) e lo sono soprattutto come rapporto caratteristiche / prezzo.

Se leggi altri miei post poi ho consigliato anche TV Samsung ed Hisense.

.
    Quelli premiati sono però gli Oled LG che sono tutt'altra cosa eh!

Io ti consiglio il Panasonic tx48as640, rapporto qualità prezzo ottimo, basta che leggi un pò di discussioni qui e su forum esteri e te ne renderai conto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •