Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Consiglio su LG 42lb6200 televisore LED 3D


    Ciao,ho trovato in rete questo televisore che non costa molto e dai vari commenti in rete che ho letto pare essere buono considerando il prezzo.

    Chiedo anche il vostro consiglio,di persone esperte in materia perchè chiaramente non mi fido delle recensioni fatte sui vari siti di e-commerce.

    Lo dovrei usare anche con la PS3,giocando.

    Ho letto della modalità 3D per giocare a 2 con un amico usando lo stesso tv e senza splittare lo schermo, bastano gli occhiali allegati al TV in confezione o ne servono di altri "speciali"?

    Le persone che usano degli occhiali da vista come me, per usare un tv in 3D devono sovrapporre quelli della Tv a quelli da vista?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    115
    prezzo basso bassa qualità, è quasi sempre così..

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente scritto da federicobido Visualizza messaggio
    prezzo basso bassa qualità, è quasi sempre così..
    Per gli occhiali e il dual 3D?

    infatti non sempre è così, ad esempio un Nokia Lumia 635 costa 130€ ma si comporta meglio di molti samsung di fascia comunque bassa da 200 e passa €, per questo credevo che potesse essere lo stesso discorso della TV !

    Ciao
    Ultima modifica di SL63AMG; 10-01-2015 alle 11:29

  4. #4
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1.138
    Citazione Originariamente scritto da SL63AMG Visualizza messaggio
    Ciao,ho trovato in rete questo televisore che non costa molto e dai vari commenti in rete che ho letto pare essere buono considerando il prezzo.

    Chiedo ..........[CUT]
    La modalità a due giocatori non è esattamente un 3D, ma un modo alternativo per sfruttare gli occhiali dedicati al 3D: in pratica ciascun giocatore vede simultaneamente una schermata diversa rispetto all'altro. Gli occhialini servono infatti a far vedere contemporaneamente due diverse immagini all'occhio destro e sinistro, generando quell'effetto "profondità" che inganna il nostro cervello. Se invece fai si che un paio di occhiali veda un'immagine e l'altro paio un'altra, ecco servito l'effetto.
    Non sapevo, però, che si potesse fare anche con gli occhialini "passivi": credevo ci volesse per forza la tecnologia attiva.

    Comunque si, temo che tu debba indossare sia gli occhiali da vista che quelli per il 3D: ma non ti conviene usare le lenti a contatto?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    La modalità a due giocatori non è esattamente un 3D, ma un modo alternativo per sfruttare gli occhiali dedicati al 3D: in pratica ciascun giocatore vede simultaneamente una schermata diversa rispetto all'altro. Gli occhialini servono infatti a far vedere contemporaneamente due diverse immagini all'occhio destro e sinistro, generando quell'effetto &..........[CUT]
    Quindi quando possono giocare 2 giocatori in contemporanea, magari a GT non è possibile avere il 3D?

    Io gli occhiali da vista li uso solo in casa per guardare la TV o leggere visto che il mio occhio destro a qualche grado in meno, mi viene difficile mettere le lentine !
    Ho trovato questa soluzione per i passivi.
    Grazie per avermi risposto
    Ultima modifica di SL63AMG; 10-01-2015 alle 12:46


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •