Cambio tv camera da letto
Ciao a tutti,
dopo 6 anni di onorato servizio, vorrei mandare in pensione il mio buon Panasonic g10 lcd da 32. Un po perchè vorrei passare ad un modello di tv con pannello VA per avere neri più profondi(la tv la guardo la sera e le poche volte di giorno in ambiente sempre oscurato e quindi la differenza la noto) e anche per aumentare i pollici fino a 40/42.
Come distanze non ho problemi perchè è su carrellino e quindi può variare e comunque è circa 100/150cm.
Ora sto utilizzando un philips 6608 che è dei miei, posso tenerlo per tempo indeterminato ma mi piacerebbe prenderlo non troppo in la nel 2015.
Ora il dubbio è : ormai siamo a gennaio e manca poco al ces. Vedo quali sono le novità e poi attendo l'immissione sul mercato oppure mi fiondo su un samsung h7000 che potrei prendere a €599 presso la catena unieuro.
Diciamo che non sono mai stato amante del marchio samsung ma vorrei darle una chance. Ma non vorrei pentirmene ... vedendo in giro sono quelli con il più alto indice di problemi.
Voi cosa fareste?
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12