salve sono possessore di un plasma panasonic viera tx p42g20e da diversi anni, perchè credo che sia il miglior marchio d tv, a dire la verità vorrei passare ad un 50 pollici e ho visto il Panasonic TX-50AX800T, ne vale la pena fare questo cambio?? premetto che io faccio questo prevalentemente per vedere al top le partite su sky con decoder hd
a dire la verità a me nn mi convince d questo tx50ax800t il fatto che non abbia la retroilluminazione full led a differenza dell'ax900 , però io sono interessato a prendere un televisore per motivi spazio, costi e distanza di visione max tra i 48 e i 50 pollici
vale la pena fare questo cambio???
esistono televisori 48-50 pollici , con retroilluminazione full lel/oled , 4k e con 1000/2000 hz??? indicatemi marche e modelli
altre due domande:
che differenza c'è da 1 a 10 tra retroilluminazione oled e retroilluminazione full led???mi sembra di aver capito che oled sono dei led già colorati, mentre full led vuol dire che sono disposti su tutto lo schermo!!
ovviamente io chiedo in termini visivi (QUELLO CHE L'OCCHIO UMANO RIESCE A VEDERE) per guardare una partita su sky o film trasmissioni sky senza utilizzo blu ray ecc ecc

ultima domanda che mi confonde le idee.. i famosi televisori che dichiarano 3000hz come i panasonic che differenze hanno nella visione rispetto a quelli che ne hanno 1000hz?? l'occhio nota la differenza d un televisore 3000 hz e uno 1000hz?? questi hertz più sono maggiori e più è maggiore la STABILITà e la RISOLUZIONE delle immagini in movimento?? in una partita di calcio o veloce di tennis noto la differenza tra il 1000hz e il 2000hz con il mio occhio??
grazie e scusatemi le tante domande, spero che qualche grande esperto mi risponda a tutto!!!