Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung 60h6200 a 999Euro, ne vale la pena?

Io penso che per un utente normale, senza troppe pretese a questo prezzo si. Voi cosa ne pensate a riguardo? avete visto dal vivo questa tv o l'avete potuta utilizzare? La TV vale questi soldi spesi? Chi ce l'ha come si trova? Grazie.

Non esce male dalle recensioni, solo che devi considerare il rischio clouding, se per te questo non rappresenta un problema prendilo pure.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non esce male dalle recensioni, solo che devi considerare il rischio clouding, se per te questo non rappresenta un problema prendilo pure.
    Scusa, potresti spiegarti meglio che io sono proprio ignorante in materia? cosa si intente con Clouding?

Io ci giocherei (poco ps4) e tanto sky HD. Può andar bene vero? Il resto delle caratteristiche tecniche di tale tv come ti sembrano? Grazie per il tempo che mi dedichi

Il clouding e' un fenomeno, anzi, difetto tecnico, abbastanza comune nei led. E purtroppo, più si sale di diagonale, più si rischia. Per farti un'idea, senza perder tempo a spiegartelo, vai su google e scrivi clouding, immagini. E' fondamentalmente dovuto ad un cattivo assemblaggio
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Salve a tutti torno a scrivere per porvi un quesito.

Che differenza c'è tra il Samsung 60h6200 e il 60h6240 ? Ve lo chiedo perchè da unieuro mi è arrivato il 6200 con panello rotto e il commesso mi ha chiesto se in cambio volevo prendere in promozione il 6240 allo stesso prezzo, mi ha detto che non cambia assolutamente nulla, e in realtà cercando su internet mi sono accorto che non c'è nulla di differente. Voi sapete qualcosa? Grazie mille a presto.

Buonasera le differenze che ho trovato io sono queste sul sito samsung UK

Mi potete aiutare a capire per cortesia che io per quanto mi sforzi non riesco. Grazie mille a tutti.

Così ad occhio sembra che il 6240 sia un modello non destinato all'Italia e forse non compatibile con le funzioni MHP, almeno credo per quel che capisco da quello che hai pubblicato.

Ciao e grazie per la risposta, volevo chiederti oltre all mhp quali sono le differenze che vedi in quello che ho postato che fanno di meglio con il 6240? Ora mi hanno ordinato quello e mi hannod etto che e comunque un prodotto garanzia italia e cambia solo il design. Non so cosa pensare. Samsung mi ha detto il servizio clienti che non è importante quello che vedo sul sito, ma se il modello fosse fatto per l italia dopo tutta la sigla ci sarebbe scritto xzt mi sembra. Ma come faccio a saperlo prima che mi arriva se il nome completo non sta scritto da nessuna parte? Grazie

ho trovato questo sul sito samsung, firmware che si riferiscono al modello italiano dalla sigla, quindi suppongo che il 6240 sia anche destinato all'Italia.

Da quel che leggo dalle pagine da te postate il 6240 sembra dotato di DVB-T2 cosa assente nell'altro modello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •