|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: 32" o 40" per cinema e videogiochi
-
17-11-2014, 18:44 #1
Junior Member
32" o 40" per cinema e videogiochi
Salve a tutti sono nuovo del forum, in realtà vi leggo da molto ma solo ora scrivo per qualche consiglio.
Da Gennaio prendo casa e dopo la scelta dell'arredamento mi tocca ovviamente scegliere una TV per il soggiorno.
Non mi serve qualcosa di enorme perciò sto cercando qualcosa tra i 32" ed i 40".
Principalmente voglio gustarmi dei film dal PC e voglio anche giocarci con la xbox, niente calcio e sport e niente SMARTerie varie. Quindi mi serve che sia godibile a 24p (odio l'effetto soap-opera) e sopratutto che abbia il minimo lag possibile!
Il budget a disposizione è poco, lo so, ma l'importante è non fare cavolate!
Tra i volantini della mia zona ho visto questa:
Toshiba 32L3433DG a 270€
ma.....
dove devo acquistare il frigo c'è la possibilità di avere un buono spesa del 20% sull'acquisto di una TV, che userei per il frigo, ma dato che quello lo prendo comunque, posso virtualmente calcolarlo come uno sconto direttamente sulla TV.
Ed ho adocchiato questi due modelli:
Samsung 32" UE32H5000 223€ (279€ senza lo sconto)
Sony 40" 40r483b 319€ (399€ senza sconto)
Prenderei la Samsung per il prezzo ma quella di un mio amico che ho provato ha un ritardo per me altissimo nell'uso con i videogame ed un effetto soap-opera fastidiosissimo!
La Sony è la più costosa di quelle che ho visto, ma al centro commerciale la tenevano collegata ad una scart sdoppiata, quindi era difficile valutarla!
Che ne pensate voi di questi modelli? Qualcuno li possiede o li ha provati?