Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Question Quale di questi due tv samsung

Ciao ragazzi, dovrei acquistare uno di questi due tv cosa mi consigliate:

TV UHD 40" HU6900

http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40HU6900DXZT

SMART TV FHD 40" H7000

http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40H7000SZXZT

se poi ci aggiungete una piccola spiegazione sul UHD mi fate una cortesia
    grazie ^^

dai proprio nessuno C_C

Un UHD da 40 non ha molto senso, qual'è la distanza di visione? Dovresti guardarlo praticamente con il naso sullo schermo per godere della maggiore definizione.
    Prendi l'H7000 che è un signor TV o comunque un FullHD.

la distanza di visione è 2 metri e mezzo circa si cmq pensavo anchio di stare sul H7000 da 40" che mi sembra davvero un bel tv adesso ho questo che sposterei altrove è un 32 pollici

http://www.avsforum.com/forum/166-lc...0-inch-tv.html

l'upgrade dovrebbe essere abbastanza significativo no? la cosa che mi piace di questi nuovi tv è che li fanno con il bordo attorno sottile

Prendi l'H7000 senza alcun dubbio che è il top tra i full HD, mentre l'HU6900 è Ultra HD ma entry level, ha un'elettronica molto basilare.
    Quoto anche ED il Polso, un UHD da 40" non ha senso, soprattutto da 2 metri e mezzo!!!

quoto H7000
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

e allora go andiamo di H7000.. altre tv che possono competere in quella fascia di prezzo con il samsung?

Citazione Originariamente scritto da alex9191 Visualizza messaggio
    e allora go andiamo di H7000.. altre tv che possono competere in quella fascia di prezzo con il samsung?
    A quel prezzo, per quello che offre direi di no
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Io alla fine ho acquistato un 40H7000 sabato pomeriggio. Ero molto indeciso come molti di noi. Alla fine valutavo LG 670, Samsung H7000 appunto e Sony W829!
    Alla fine per una serie di motivazioni, doppio tuner, parte smart, e qualità di visione (l'ha preso un paio di settimane fa anche mio cognato ed ho avuto modo di apprezzarlo) eperchè l'opportunità di vedere anche mediaset premium play (esclusiva Samsung).
    Alla fine sono soddisfatto anche se devo ancora trovare il perfetto mix di impostazioni. Si vedono molto bene anche i canali SD, non ci sono scie ed il nero è molto buono. Altra cosa, non è vero che l'angolo di visione è scarso....anzi mettendosi quasi di lato le immagini si vedono ancora perfette!
    E' ancora presto cmq per una recensione completa!

Citazione Originariamente scritto da pupi73 Visualizza messaggio
    Io alla fine ho acquistato un 40H7000 sabato pomeriggio.... Altra cosa, non è vero che l'angolo di visione è scarso....anzi mettendosi quasi di lato le immagini si vedono ancora perfette!
    E' ancora presto cmq per una recensione completa!

[CUT]
    il Samsung h7000 ha pannello S-PVA ed ha un angolo ottimo, differentemente dai pannelli VA
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Ops è vero ho detto una stupidaggine....cmq conferma l'impressione che avevo avuto!

ragazzi mi avete convinto lo prendo ! peccato che non posso mettere il 46" dovrei buttare giu metà mobile
    però già da un 32" a un 40" si dovrebbe vedere la differenza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •