Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Consiglio su tv Panasonic TX-P50X60

Salve. Vorrei un consiglio su questa tv per le mie esigenze.

Io non guardo quasi mai la TV ma preferisco leggere, i miei figli la guardono poco e preferiscono giocare con me e mia moglie ( certe volte na tortura ma comunque bellissimo ). Non ho Sky e momentaneamente non è nelle mie intenzioni, distanza circa 4 metri, ogni tanto, ma davvero ogni tanto gioco con la play.
    Il tv non è Full hd ma ho letto che ha quella distanza non noterei la differenza.
    Ho un retroproiettore da 43 Samsung che anni fa lo pagai 1680, da qualche mese non funzionante, poco fruttato e per tanto non vorrei spendere tanto.
    Non ho trovato recensioni in merito al tv, voi che consigli mi date.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Dalle caratteristiche di questo TV (e visto il prezzo) ti direi di andare stratranquillo
    Unico dubbio.... la tv la guardi prevalentemente al buio o in ambiente illuminato?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Solitamente il pomeriggio. La stanza ha una finesta che si trova sul lato sinistro, non ha luce diretta ma comunque è illuminata. Non ho trovato recensioni in merito all'antiriflesso, speriamo che ci sia.
    Grazie per la celerità della risposta

Ho visto anche questo tv LED Panasonic TX-L50EM5E che ne dite?
    Io preferisco il plasma, però aspetto consigli.

l'X60 non credo abbia l'antiriflesso, ma non te lo posso garantire. Per i LED so che Panasonic l'anno scorso ha tirato fuori una bella linea di prodotti. Dovrebbe essere senz'altro valido (e poi un LED a luce ambiente rende meglio del plasma).
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da maurizio24 Visualizza messaggio
    Io preferisco il plasma
    Concordo

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    l'X60 non credo abbia l'antiriflesso
    Direi di no: http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...411/index.html
    La mia sala Cinema: Entra

Se avesse l'antiriflesso sarebbe scritto sulle caratteristiche? perchè se è così non ha l'antiriflesso, ma neanche gli altri.
    Preferisco il plasma perchè di giorno non credo si veda malissimo ( socchiudo la finestra al massimo ) ma la sera se volessi vedere un film credo di poterlo vedere meglio dell' lcd.
    Che ne dite?

Ma guarda che anche di giorno il plasma è godibilissimo...poi se ci guarderai dei film, stanne certo, si vedranno meglio sul plasma!

Esatto, mia madre a un samsung plasma comprato circa tre anni fa e si vede abbastanza bene di giorno, un pò di effetto specchio, la finestra a fianco e abbastanza grande e vicina, ma solo quando uno inizia a farci caso ( ed è fastidioso ). Sicuramente uno più appassionato di me non accetterebbe questo compromesso.

Allora vai di X60

Quoto Enrikon

Citazione Originariamente scritto da maurizio24 Visualizza messaggio
    Ho visto anche questo tv LED Panasonic TX-L50EM5E che ne dite?
    Io preferisco il plasma, però aspetto consigli.
    Quel tv lcd lascialo sullo scaffale, è un modello che ha un pannello davvero scadente, nulla a che vedere con gli altri lcd/led Panasonic.

Alle fine l'hai comprato? se si come ti trovi? io l'ho appena acquistato online ed ora sono in attesa di riceverlo; Pure io come te guardo poco la tv, prevalentemente di sera e non ho sky ne il DTT ma vado solo con la parabola e vedo solo canali in chiaro; La stanza però è grande e molto luminosa, forse è il caso di chiudere le tapparelle quando l'accendo di giorno???

Ho comprato la tv da due giorni e devo dire che è meravigliosa, ha colori naturali e risponde bene alle mie esigenze tenendo presente che per lo più la utilizzo per vedere qualche trasmissione serale, film, documentario, tg. Non ho il digitale terrestre, perchè il segnale ancora non arriva e quindi uso un semplicissimo decoder free air

Complimenti per l'acquisto Sergio!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •