Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sony 55w828b vs Samsung ue55h6500

Il titolo credo che dica già molto. Mi interessa il migliore in quanto a qualità di immagine, neri, colori. Non ho priorità di uso gaming nè tantomeno 3d.

Il Samsung lo pagherei circa 150/180€ meno, ma non è quello che fa la differenza (voglio scegliere il migliore tra i due).

Grazie in anticipo!!!

Up...nessuno? Credevo fosse un 'confronto' piuttosto naturale e che molti potessero commentare...

Ciao, io la serie 6 Samsung non l'ho molto mai considerata nelle mie ricerche. Posso dirti che mi piace molto l'h7000. Nelle demo in negozio è entusiasmante e lo si trova 300 euro in più del Sony 828 (sul quale anche io sono orientato) Propendo per Sony perché ho avuto Samsung negli ultimi 5/6 anni e mi sono un po' stufato del colore a mio avviso bellissimo un po' troppo "vivo" o se preferisci "vivace". Sono convinto che il colore Sony sia più vero e quindi riposante. Ma ovviamente è una mia impressione e come ti dicevo l'h7000 mi ha fatto vacillare. L'828 in particolare è indicato per il nero (non tutti i sony curano il nero) che invece è un punto di forza dei Samsung.
    Ultima modifica di F.Chopin; 03-08-2014 alle 10:43

Ti ringrazio per il tuo parere. Considera che h6500 e h7000, come immagine, sono pressoché identici (e hanno una notevole differenza di prezzo). Il 7000 ha una frequenza in hz doppia, ma la cosa non è visibile, almeno non guardando film. Ha poi anche il microdimming e anche questo, anche nelle review, aiuta poco. Ho visto h6500 e h7000 affiancati e, IO, non trovavo differenze.

e se, al contrario l'utilizzo fosse prettamente GAMING (ps4) quale dei due prendereste? grazie

Citazione Originariamente scritto da game Visualizza messaggio
    e se, al contrario l'utilizzo fosse prettamente GAMING (ps4) quale dei due prendereste? grazie
    Sony w7 o w8 potrebbe essere un buon compromesso. Ma intendo gaming online. Comunque h6500 e h7000 non hanno per niente piu' o meno la stessa immagine. sono tv con una resa diversa, ed un prezzo,ovviamente, differente. Che poi uno si voglia accontentare e risparmiare, è un altro discorso. Sono entrambe tv fullhd, non è che il 6500 faccia pena o si veda sgranato ma ha una resa meno performante dell'H7000, soprattutto al buio
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    Sony w7 o w8 potrebbe essere un buon compromesso.[CUT]
    ps4 Gaming online 40%
    ps4 Gaming home sweet home 60%

Mi riferivo ovviamente tra il Sony 55w828b ed il Samsung ue55h6500 considerando che il primo mi costerebbe non meno di 1000€ mentre il secondo lo porterei a casa con 750/800€

grazie ancora

Guarda sono sincero. Io prenderei il Samsung, anche perche' il maggior input lag, in game mode e motion plus su lineare non lo accuserai tanto. Io ci gioco cosi' online e non ho problemi. Pero' è innegabile che il Sonyw828 è una scheggia come pannello, ed è sicuramente piu' indicato per videogiocare online. Se vuoi risparmiare e non ti interessano le features in piu' della serie 8 puoi optare per la serie 7 di sony.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Guarda sono sincero. Io prenderei il Samsung, anche perche' il maggior input lag, in game mode e motion plus su lineare non lo accuserai tanto. Io ci gioco cosi' online e non ho problemi. Pero' è innegabile che il Sonyw828 è una scheggia come pannello, ed è sicuramente piu' indicato per videogiocare online. Se vuoi risparmiare e non ti interessano ..........[CUT]
    Ma tu hai il Samsung 6500?
    Che modello consiglieresti sony con riferimento alla serie 7?
    Grazie!

io ho il d7000 che è anche meno reattivo del 6500. Io valuterei w7, ottimo rapporto qualita' prezzo.
    CONSOLE:
    PlayStation 4

io ho il d7000 che è anche meno reattivo del 6500. Io valuterei w7, ottimo rapporto qualita' prezzo.
    Gentilissimo!
    ma quale modello w7 nello specifico?

il 55w805b sony come lo vedete?
    Ultima modifica di game; 18-11-2014 alle 23:48

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •