Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    231

    SMART TV o box esterno tipo Apple TV?


    Nella scelta del modello di TV da acquistare, sono incappato in ottimi schermi a prezzi molto contenuti perchè non sono smart TV. Ad esempio, il Sony KDL 40R483B, non SMART, lo si trova a 350 euro e la qualità delle immagini è a mio avviso super. Ma a questo punto non si potrebbe valutare di sopperire alla mancanza della SMART Tv affiancando un box esterno (Apple TV o simliare)?
    Che vantaggi/svantaggi potrebbero nascere da questa soluzione?
    Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Le piattaforme smart le trovo tutte abbastanza penose anche sulle tv top di gamma, quindi prendendola senza a mio parere ti perdi poco, e come hai detto puoi sempre implementarla con chiavette Android, Apple TV ecc.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Citazione Originariamente scritto da m@rk Visualizza messaggio
    Che vantaggi/svantaggi potrebbero nascere da questa soluzione? ..........[CUT]
    Parto dal fatto che di un tv non m'interessa la parte smart. Cmq venendo alla tua domanda gli svantaggi sono di avere 2 apparecchi distinti e quindi devi accenderli separatamente e comandarli con 2 telecomandi diversi.
    I vantaggi sono che se scegli un apparecchio esterno sicuramente sarà più performante ed aggiornabile di un tv dove la parte smart è esclusivo appannaggio della casa che sceglie lei che applicazioni darti e quando aggiornarle.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •