Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Mi accodo anche io nel confermare che le uniche differenze tra modello Italia e modello svizzero/tedesco è la mancanza delle funzionalità MHP. Per il resto il sintonizzatore dvb-t è UGUALE in entrambe i modelli.
    Scusate se mi intrometto, io oltre al GT60 ho anche un ET60 acquistato all'estero (Germania), e confermo quanto affermato sia da Plasm-on che da Darklines.............oltre a quanto detto sui call-center

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma fidatevi di quello che dice Plasm-on, diamine, e non degli incompetenti che rispondono ai call center che ne sanno di caratteristiche tecniche delle tv quanto cicciolina di astro-fisica...
    Io mi fido completamente di Plasm-on ed infatti ho detto al mio amico di stare tranquillo ed ignorare il call center Pana...il problema è che non si fida del negozio che, in effetti, non ha una politica molto trasparente

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Io mi fido completamente di Plasm-on ed infatti ho detto al mio amico di stare tranquillo ed ignorare il call center Pana...il problema è che non si fida del negozio che, in effetti, non ha una politica molto trasparente
    Se non si fida del negozio è un altro discorso.... per il tv ti ripeto che funziona perfettamente qui in Italia con tutte le stesse funzioni del modello destinato all'Italia tranne le funzioni MHP.

Si, sul discorso del MHP si era pure convinto, non gli è piaciuta la gestione dell'ordine: sul sito ti fanno ordinare un VT60 e poi ti mandano l'email rifilandoti il modello svizzero...

Che alla fine è la stessa cosa. Secondo me il tuo amico farebbe bene a prenderlo visto che ormai non si trova molto facilmente.

Vero, ma se il sito non è affidabile potresti avere dei problemi...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non si fida del negozio è un altro discorso.... per il tv ti ripeto che funziona perfettamente qui in Italia con tutte le stesse funzioni del modello destinato all'Italia tranne le funzioni MHP.
    Alla fine l'ha ordinato: speriamo vada tutto bene...
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    Alla fine l'ha ordinato: speriamo vada tutto bene...
    Se non lo prendeva lì dubito che trovi qualcosa ancora in Italia ad un prezzo non dico conveniente ma decente, quei pochi che lo hanno qui lo vendono ad un prezzo più alto del listino Panasonic!

Eccomi sono l'amico di giangee e, con l'occasione mi presento e vi ringrazio per i preziosi consigli.
    Alla fine ho acquistato questo magnifico televisore e, oltre ad essere orgoglioso di possederlo, posso confermare tutto quanto avete detto. Il Panasonic TX-P55VTW60 è identico al modello venduto in italia, tranne che per le funzioni MHP (assolutamente inutili).
    Inoltre segnalo che anche il manuale presente nella confezione contiene la lingua italiana.
    Grazie e a presto

Bene, per qualsiasi cosa chiedi pure nel thread del VT60, dello ZT60 o nella DU tecnica VT/ZT.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Enzov76 Visualizza messaggio
    Eccomi sono l'amico di giangee e, con l'occasione mi presento e vi ringrazio per i preziosi consigli.
    Alla fine ho acquistato questo magnifico televisore e, oltre ad essere orgoglioso di possederlo, posso confermare tutto quanto avete detto. Il Panasonic TX-P55VTW60 è identico al modello venduto in italia, tranne che per le funzioni MHP (assolutame..........[CUT]
    Meno male qualcuno ci ringrazia
    Benvenuto e goditi il tuo magnifico tv.

E stata dura convincerlo, ma alla fine ho vinto io

p.s.: non fa niente che ho dovuto (e dovrò non so per quanto) sorbirmi le critiche della moglie
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •