|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Primo TV HD
-
26-10-2014, 15:35 #1
Junior Member
Primo TV HD
Salve a tutti, come avrete letto dal titolo vi scrivo poiché ho deciso di passare all'alta definizione, anche se con restrizioni decisamente elevate. Parto dal presupposto che anche se vorrei tanto poter godere appieno di una visione cinematografica, per il momento sono molto limitato per quanto riguarda lo spazio e ciò che chiedo potrebbe sembrarvi in un certo senso abbastanza ridicolo. Fatte queste premesse vi dico che ciò che cerco è un 32'' e qui cominciano le domande. Con uno schermo così piccolo esistono modelli che si distacchino dagli altri per quel che riguarda la fedeltà delle immagini nella riproduzione video, considerato che l'unico uso che ne farei è appunto la visione di film?
Un altro punto a cui tengo particolarmente è il reparto audio, esiste qualcosa con delle casse integrate discrete o conviene comunque prendere provvisoriamente qualcosa di esterno in attesa di poter avere un impianto decente?
A questo dovrei aggiungere un lettore bd, ho visto che c'è una sezione apposita e la leggerò sicuramente ma se avrete qualche consiglio su un primo acquisto con un'ottima qualità sarà comunque gradito.
Come avrete capito quello che cerco è un qualcosa di provvisorio che possa comunque non risultare troppo scarno in termini di qualità; spero non sia una richiesta assurda e possa esistere una soluzione, grazie in anticipo per l'attenzione