Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    428

    Consiglio acquisto tv 65" LED


    Carissimi ricorro nuovamente al vostro aiuto per la scelta del nuovo tv del salotto. Di seguito riporto i dati relativi alla mia situazione :
    Distanza di visione 2,60 mt
    uso 60% sky e bd, 20% ps3/4 20% film e tv DTT

    Vorrei prendere un 65" (ovviamente non 4k inutile e troppo costoso) , cosa consigliate senza spendere una somma eccessiva (tra qualche anno vorrei fare il salto a UHD/OLED) - circa 2000 - ma avendo una buona resa di immagine, che non soffra troppo di clouding o altre patologie tipiche degli LCD così grandi, si comporti dignitosamente anche con le fonti sd ma soprattutto che mi permetta di vedere le partite e lo sport senza effetto scia o altro. Aggiungo pure che un imput lag abbastanza basso non mi dispiacerebbe.
    Grazie in anticipo a tutti
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.793

    ciao,sony w955,ottimo sul moto e l'input lag è tra i più bassi nella sua categoria.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •