Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Dubbio acquisto LG 50PB660V VS SAMSUNG PS51E550


    Salve,

    vi chiedo un consiglio per l'acquisto tra i 2 plasma LG 50PB660V e SAMSUNG PS51E550.

    I due plasma li ho trovati più o meno allo stesso prezzo. Il primo è un modello 2014 mentre il secondo è un modello 2012 ricondizionato.

    Sarei spinto verso l'acquisto del modello LG 2014, ma vorrei un vostro parere in merito alla qualità dei due prodotti.

    Sono consapevole che si tratta di prodotti di fascia "bassa" ma secondo voi è meglio LG o SAMSUNG?

    Grazie.


    Roberto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Io prenderei l'LG giusto perché è nuovo e non ricondizionato, come prestazioni sono simili quindi meglio prendere un tv nuovo che uno restituito.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Grazie, per la risposta. Ero propenso all'acquisto dell'LG ma pensavo ci fosse una qualità diversa tra i due plasma.

    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    41
    Ciao, a quanto lo hai trovato il plasma Lg? Lo hai visto acceso o lo acquisti on line?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ciao il plasma LG l'ho trovato a 592 su un sito che vende online. Non l'ho visto in funzione.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •