Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    112

    CONSIGLIO ACQUISTO NUOVO TV PER SKY HD CALCIO E DOCUMENTARI BUDGET 1000 EURO MAX


    Salve,
    vengo da un 40 pollici le810 quattron sharp che mando in pensione presso un'amico, le mie visioni principali sono calcio in hd, sky hd serie tv, documentari e film principalmente da sorgenti esterne e smart tv.....mi interessa che ci sia un ottima qualita di immagine...

    avevo adocchiato questi modelli:

    46h7000 samsung
    48H6500 samsung
    tx47as750 panasonic

    quale mi consigliate?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Il Samsung 46H7000 è un top di gamma, sicuramente il migliore tra i tre, sotto molteplici aspetti, primo fra tutti nero e contrasto dovuti all'ottimo pannello S-PVA, ha un'elettronica al top, ed è il più avanzato come smart tv e il più veloce perché monta il processore quad core +. Il pannello è 200 Hz nativi ed è dotato di Microdimming.
    Sull' H6500 trovi pure un pannello VA con un buon nero e un contrasto alto, ma il pannello è nativo a 100 hz, senza dimming. Stessa smart, e anche questo ha un processore quad core che è lo stesso dei modelli maggiori dello scorso anno F7000/8000/9000, mentre sull'H7000 c'è appunto il plus che è ancora più veloce.
    Insomma l'H6500 è un ottimo tv, completo, ma l'H7000 è evidentemente superiore.
    Il Panasonic AS750 è pure un bel tv di fascia media come l'H6500, la differenza fondamentale sta nel pannello che è un IPS, più scarso su neri e contrasto, differenza che diventa fondamentale al buio i con luci soffuse. Di contro ha un angolo di visione un po' più ampio dei pannelli VA.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    112

    @gorillaz

    grazie mille sei stato molto esaustivo nella spiegazione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •