Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

aquisto ultimo re dei plasma zt60 o aspetto l'oled da 55 4k a prezzo decente?

Intanto voglio ringraziare chi un anno fa mi consiglio il plasma come tv..presi il gt60 è davvero una gran tv e non avrei mai creduto a tanta qualità avendo visto solo da amici tv led... ora ho la possibilita con ampiatura sala di passare a una misura piu grande...e sono indeciso come molti altri credo tra l'indiscusso ultimo capolavoro panasonic zt60(2200)euro sembra regalato visto il prodotto,...o investire tra qualche mese sul 55 o 65 4k oled lg(il 65 si dovrebbe aspettare almeno un anno perche scenda ad un prezzo decente) oled con gli indubbi vantaggi e difetti del caso che ormai si conoscono(pro nero inchiostro luminosità e consumi)e 4k...conto lo zt(gran neri colori naturali perfetta nitidezza immagini in movimento)1080.....sicuramente l'oled è il degno successore del plasma ma voi che dite meglio il top oggi o quasi il top 4k di domani non troppo lontano con contenuti in arrivo...distanza 3metri e mezzo eguardo 90%film hd la sera...grazie se qualcuno potra consigliarmi....

discussione spostata nella sezione corrente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quante risposte......nessuno con lo stesso dubbio?grazie

Trovandoti bene con il gt60 io non avrei dubbi e mi butterei sul 65vt60 o 60zt60, oled finora i pochi che lo posseggono dopo l'entusiasmo iniziale ha lamentato problemi di uniformita, problemi di rendering nelle immagini in movimento altri problemi minori ma il piu grave la perdita di pixel strada facendo, non si tratterebbe di aspettare per comprare un oled 4k ma di aspettare che la tecnologia sia ancora matura, e secondo me che altri competitor oltre all'unica lg entrino nel mercato oled, al mometo samsung orevede di immette i propri oled sul mercato ottimisticamente a fine 2015 altre notizie parlano piu realisticamente di fine 2016.
    Ultima modifica di f_carone; 02-10-2014 alle 20:35
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Da 3,5 metri non ti godi il fullhd dello zt, figuriamoci il 4k su un 55!!!!
    O ti prendi il 60zt e ti metti Massimo a 2,5 metri (io da tale distanza ci vedo il 65) oppure ti prendi un proiettore: non si può svincolare la qualità di visione dalla distanza (di visione)!!!!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Un 65 ci sta da 3.5 metri, certo se ci vedi un 4k no. Ma credo che questo sia il futuro e pertanto ci scontreremmo tutti con questo problema nei prossimi anni , almeno finché gli 80 -100" non arriveranno a costi ragionevoli.
    Di primo acchito mi verrebbe di dirti prendi il zt60 ..poi ,ripensandoci, se hai già un 50gt60 , un signor plasma, ti direi di aspettare.
    Immagino che il problema di gestione dell'immagine degli oled il prossimo anno sarà risolto, se non da lg da qualche altro.
    Certo se il tuo arco temporale è di due anni per un investimento da 2,2k€ allora potresti anche fare la spesa.
    Oppure come consigliato investi un 3k€ per un sistema a proiettore ... Ma su questo non sono minimamente ferrato.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Grazie a tutti per le risposte ...la voglia di cambiare sta nel fatto anche di avere un 42gt60 vi lascio immaginare la frustazione di aver preso un gran tv(non immaginavo tanta qualita non conoscendo il plasma) ma piccolo soprattutto per la distanza...a pensarci prima facevo subito la spesa ristrutturazione casa/sala per creare lo spazio giusto ma non ero riuscito a suo tempo...lo zt secondo me sarebbe ampiamente perfetto non per i segnali sd immagino ma hd perfetto e è quello che mi intaressa ...se riesco faccio lo sforzo ho paura che un tv cosi non si trovi piu..anche se le recensioni parlano gia di livello raggiunto dal nuovo lg930...o dal futuro ax900 panasonic ma a che prezzi!...sperando online di trovare siti seri e attendibili...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •