ciao a tutti da qualche giorno il mio samsung LE37A616A3F comperato appena uscito oltre sei anni orsono ha iniziato a fare delle grosse righe verticali appena lo accendo a freddo che scompaiono dopo circa 15/20 min. Questo comunque è un'altro problema, ho trovato in offerta su un centro commerciale che innaugurerà questo giovedì un LG 42LN5200 a 279€, il prezzo è veramente invitante ma vorrei dei pareri vostri, il televisore verrà usato pricipalmente per la visione dei comunissimi canali in chiaro, sporadicamente per giocarci alla console e vedere qualche film .mkv e qualche bluray.
Da profano guardando le caratteristiche ho notato che l'audio dichiarato dalla casa è 5+5W, mi sembra bassino e questo mi fà pensare che tutta la tv sia di qualità bassa.
Quando comperai il samsung era uscito da neanche un mese la serie 6 e lo pagai 1100€ con la cam, ora purtroppo rispetto ad allora ho meno soldi da potere spendere ma un televisore mi serve e se ci devo mettere quei 100€ in più per avere un prodotto migliore faccio il sacrificio.
Raga ditemi il vostro parere su questa tv