Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio 40-50 pollici... 600 euro

Salve a tutti,

sinceramente seguo molto di più la sezioni videoproiettori ... questa volta vorrei un consiglio su un TV rigorosamente plasma!

Uso PS3, Blue-ray rip, digirale terrestre HD, Partite sky hd...
    Altre note : Molto interessato alla fludita di visione...

Ho cercato nel forum ma sulla fascia dei 600 euro non ho trovato consigli in particolare...
    Cercavo in particolare il "classico" TV con rapporto qualità prezzo migliore in assoluto!

Grazie per il voistro tempo!
    Fabrizio

...edit... al momento gli unici plasma che ancora si trovano in commercio di quel taglio sono il Panasonic TX-P42GT60E ed il Panasonic TX-P50GT60E ma il prezzo di entrambi supera il tuo budget.
    Ultima modifica di nenny1978; 18-09-2014 alle 11:43

Il Panasonic TX-P42GT60E si trova a un prezzo che sfora di poco il tuo budget, se cerchi sul web lo troverai.
    Io l'ho preso un mese e mezzo fa (su consiglio di Plasm-on, che ringrazio per la consulenza !!) e sono soddisfattissimo.
    Con sorgenti Full-HD ha una resa stupefacente.
    Te lo stra-consiglio !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •