|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Tv 32 pollici
-
30-09-2014, 09:08 #1
Member
Tv 32 pollici
salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Siccome dovrei cambiare la mia tv samsung 32b6000vw in seguito a rottura con un altra da 32 pollici da mettere in camera vorrei sapere qual'è la miglior televisione in assoluto sulla qualità e fluidità dell'immagine tempi di risposta ecc. su questo formato. Non ho preferenza marche e limiti di budget. Al televisore ci andrebbe collegato un lettore blu-ray in cui visiono blu-ray, dvd, contenuti in mkv e avi e decoder mediaset premium. Volevo aspettare che facessero le tv 4k da 32 pollici perchè ancora non ci sono (penso), ma non so se apporterà reali benefici, ho letto pareri discordanti in merito. A me non interessa assolutamente il 3d perchè lo reputo fastidioso e di peggior qualità visiva però se mi dite che i televisori 3d hanno processori più potenti e lavorano a una frequenza maggiore quindi si vedono meglio anche i contenuti in 2d in alta definizione allora ben venga un tv 3d.
Che dite conviene aspettare una tv 4k da 32 pollici o comprarne una adesso? Ascolto i vostri consigli.
-
30-09-2014, 10:56 #2
Senza 3D valuta il Sony KDL-32W706B, con 3D il Samsung UE32F6800 (del 2013) oppure il nuovo UE32H6400.
Sul 4K, non rispondo perchè è una proposta indecentea meno che non sia per uso esclusivo monitor PC nel qual caso dovrai ancora aspettare
-
30-09-2014, 11:18 #3
Member
Ti ringrazio della risposta. che intendi con proposta indecente riguardo al 4K?
fra i tre che mi hai citato qual'è il migliore? ma un televisore 3D avendo un processore più potente e lavorando ad una frequenza maggiore rispetto ad un TV 2D di conseguenza si vedono meglio anche i contenuti in 2D?
-
30-09-2014, 11:42 #4
Sul 4K ovviamente era una battura, dal momento che per apprezzare la maggiore risoluzione non dovresti superare 1 metro di distanza dalla tv.
Il migliore? dipende dall'uso. Se cerchi un input lag basso il migliore è il Sony, se cerchi una tv con la sezione Smart fluida con tante APP e player interno che legge "quasi" tutto meglio il Samsung, fermo restando il buon nero e contrasto su entrambe.
A me non risulta che su una tv 3D si veda meglio in 2D, anzi forse è il contrario.
-
30-09-2014, 12:57 #5
Member
Ha molto bene mi hai tolto il dubbio. no perché io pensavo che i TV 3D avendo un processore grafico più potente e lavorando ad una frequenza maggiore ( mi pare che sul 32 pollici siano arrivati a 400 Hertz contro i 100 di una tv 2d) la fluidità del l'immagine era migliore.
allora forse mi conviene puntare sul Sony che essendo un 2D forse costa di meno.
per input lag basso intendi il tempo di risposta vero?
-
30-09-2014, 14:21 #6
Si, circa 15 ms in modalità game.