Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale 40" scegliereste?

Salve raga, devo cambiare la tv in cucina ed ho bisogno di un 40"-42"".
    Devo rimanere sotto i 700€, lo userò soprattutto per vedere la tv (durante le partite anche con Sky) e vedere qualche film tramite penna usb.
    Deve essere FULL HD.
    La distanza è molto bassa 1.5mt piu o meno....e deve avere un buon angolo di visione (mi sposto spesso mentre guardo la tv )

Io ne so pochissimo ma da inesperto avevo visto questi modelli:

Samsung 40h6200
    Samsung h6500
    Sony W828
    Sony Bravia KDL-42W805B
    LG LB670v
    Panasonic TX-42AS650E

Sforando un pò:
    Samsung h7000

Visto che mi baso solo sulle recensioni di altri sono BEN accetti consigli su altri tv che voi reputate migliori di questi.
    Grazie mille anticipatamente

Evita i Samsung, nel taglio 40" a detta di alcuni utenti del forum, hanno problemi sulla riproduzione di certi colori in determinate situazioni.

Tra i modelli segnati probabilmente mi darei ad un Sony. I Samsung hanno difetti su quel taglio come dice Plasm-on. LG anche ha diversi difetti sui neri e spesso sull'uniformità del pannello (va un po' a fortuna insomma...).

Ciao

Grazie a tutti delle risposte innanzitutto!
    Anche io ero più favorevole verso i Sony (il marketing ha fatto effetto lo ammetto)..
    Leggendo vari recensioni mi sto orientando verso il Sony W828 da 42"...se mi date la vostra benedizione lo prendo!

Vai tranquillo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •