Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

panasonic P50VT60 introvabile

Salute,
    e mai possibile che non si riesca piu a trovare uno di questi plasma?
    qualcuno ha qualche indicazione?

ciao e grazie

Sono terminati, in Italia puoi trovare ancora pochissimi pezzi disponibile nei formati 55"e 65".
    Ultima modifica di f_carone; 20-08-2014 alle 17:22
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Non proprio, io ho trovato dal mio negoziante di fiducia sia il 50VT60 che il 65VT60, unici problemi il prezzo e il fatto di essere ultimi esemplari, naturalmente entrambi sono accesi solo su richiesta, a differenza degli altri lcd esposti, io sinceramente sto facendo la corte da una settimana al 50", ma sono ancora indeciso perché cercavo un taglio da 55" per il mio salone. Voi cosa mi consigliate? Attualmente ho un Pana plasma 42px80 HD.

Il 55VT60 online si trova ancora a meno di 2000€.

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    Il 55VT60 online si trova ancora a meno di 2000€.
    Ecco a me quella misura interesserebbe, ma sono un po' spaventato dal prenderlo online visto che non ho mai fatto acquisti in tal modo.
    Pensi ci sia molta differenza in termini visivi e qualitativi fra 50 e 55 pollici?

Qualitativi no, la dimensione e' più in rapporto con la distanza di visione.
    Anche io avevo il tuo stesso dubbio ma con la serie 50, poi mi sono imposto una strategia di lungo termine.
    Ora che praticamente si sfrutta esclusivamente il full HD, ed essendo a 2,5 metri mi sono imposto il 50". Il mio prossimo TV invece se sara' 4k, credo proprio che sarà da 55 pollici.
    La mia distanza di visione da 2,5 non cambierà' e percepiro' comunque l'upgrade. Senza svenarmi con pannelloni ancora più giganti. Che parliamoci chiaro..a 2,5 un 55 ci sta tutto. Piccolo di certo non e'.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da bigas72 Visualizza messaggio
    Ecco a me quella misura interesserebbe, ma sono un po' spaventato dal prenderlo online visto che non ho mai fatto acquisti in tal modo.
    Pensi ci sia molta differenza in termini visivi e qualitativi fra 50 e 55 pollici?
    Io sono dell'idea che più grande è, meglio è, però tutto dipende dalla distanza di visione. I 5" in più si vedono tutti e, per avere un coinvolgimento maggiore nella visione di contenuti hd, te li consiglio vivamente.

Grazie ad entrambi per le delucidazioni, ieri ho misurato la distanza dal pannello alla seduta del divano e siamo a 3,5 mt, mi sa che dovro' optare per il 55" se non per il 60" (il 65" mia moglie mi ha gia' detto che non esiste, ingombrerebbe troppo esteticamente).
    Per quanto riguarda l'eventuale acquisto on-line, visto che non ci ho mai comprato nulla, avete qualche dritta o info utile?
    Grazie.

In realtà da quella distanza non dovresti andare sotto i 65". Poi è chiaro che bisogna adattarsi .
    Per quanto riguarda gli acquisti online, l'unico consiglio che mi permetto di darti e quello di rivolgersi ad eshop affidabili con recensioni positive e fare attenzione che la merce arrivi integra firmando con riserva.

Il 65 è improponibile non a me ma a mia moglie, �� che dire, mi accontentero del 55, grazie ancora per i vostri pareri☺

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •