Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto scelta TV grandi dimensioni.

Salve a tutti , devo acquistare una TV da salotto da una diagonale di almeno 65", e fra i vari modelli visti in un centro commerciale del mio paese ho notato in esposizione un modello Samsung da 75" che a detta dei commessi è un' ottimo prezzo giustificato dal fatto che ne rimanevano solo pochi pezzi e si tratta di un modello non più ordinabile.

Il modello è UE75F6400 e il prezzo è 2990 euro , cosa ne pensate ? a mio modesto parere la qualità video mi pare più che buona, ma non essendo un' esperto non sono in grado di cogliere tutti i dettagli e senza andare a fidarsi solamente degli addetti del negozio, mi farebbe piacere un' opinione di terze parti da voi utenti del forum, e se magari c'è qualcuno che questo TV c'è la.

Come rapporto qualità/prezzo cosa ve ne pare, e se potete elencarmi qualche pro e contro, oppure se è meglio stare su un 65" ma con qualità migliore non so sony,Philips,Sharp ..... e se non è troppo disturbo darmi qualche suggerimento tipo il modello. Io vorrei spendere sui 2500, farei uno strappo per questo perchè è un 75, faccio bene???

GRAZIE MILLE attendo risposte.

Distanza di visione e cosa ci guarderai?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Distanza di visione e cosa ci guarderai?
    ciao Luiandrea : )

la distanza di visione diciamo dai 2,5 metri ai 2,8 metri

Perlopiù film e TV, ma non escludo in futuro di attaccarci la ps2
    Ultima modifica di DR.HOUSE; 03-08-2014 alle 11:04

La serie 6400 è abbastanza economica ed il prezzo alto è dovuto al formato grande: sono rimasti pochi pezzi perché avevano pochi pezzi e quasi o nessuno li ha comprati: quando si spendono certe cifre solitamente ci si documenta e si scopre che esistono serie superiori se non marche superiori.
    Cerca di accaparrarti uno degli ultimi 65vt60. Io lo vedo dalla tua distanza e dopo il kuro è quanto di meglio ci possa essere!!

PS2 su un formato così grande......è come vederci un VHS !!!!! Prenditi almeno una PS3: usate si trovano a 70/80€!!
    Ultima modifica di shakii; 03-08-2014 alle 15:21
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da shakii Visualizza messaggio
    La serie 6400 è abbastanza economica ed il prezzo alto è dovuto al formato grande: sono rimasti pochi pezzi perché avevano pochi pezzi e quasi o nessuno li ha comprati: quando si spendono certe cifre solitamente ci si documenta e si scopre che esistono serie superiori se non marche superiori.
    Cerca di accaparrarti uno degli ultimi 65vt60. Io lo ved..........[CUT]
    Intendevo Playstation o xbox, ho scritto ps2 perchè ormai è una sigla che mi è rimasta in testa..... tempi ormai passati.

Comunque ritornando la tv, mi sembra di capire che come qualità sarebbe meglio puntare su altro e lasciare stare la serie 6 di samsung, a primo impatto l'immagine di questo 75" appare molto buona,ma poi riguardo ai dati tecnici è un 200 mhz e mi pare non abbia il micro-dimming comunque i neri sembravano buoni, ma c'è anche da dire che in esposizione ci sono le luci del negozio che possono trarre in inganno.

Il plasma della Panasonic citato purtroppo non lo ho trovato da nessuna parte, tieni conto che vorrei acquistare fisicamente in negozio e non in rete.

In alternativa stando sui 65" avrei anche visto un Philips 65pfs7559 , e mi hanno detto che monta un pannello LG .... cosa ne pensi ?

Per cortesia quali sono i requisiti più importanti da controllare, quelli che un tv ben fatto deve avere? va bene anche se mi viene direttamente suggerito qualche modello da 65" intorno ai 2500/2600 euro

GRAZIE MILLE

In attesa di risposta/e

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •