Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

meglio panasonic plasma vt60 o led wt60

Ciao,

sono un nuovo utente e non ho trovato, o forse ho cercato male, nel forum dei consigli per quanto riguarda aquisto di tv per spazi molto luminosi di giorno.
    Precisamente il mio problema è che abito in un'appartamento molto luminoso e fino a poco fa utilizzavo un tv led panasonic txl47e5e della mia ragazza e di giorno vedevo bene, siccome sono un appasionato di plasma ho fatto la cazzata di comperare un lg 60pn6500, buono di sera ma non vedo praticamente nulla di giorno.
    avrei alcune domande

vorrei aquistare un panasonic txp55vt60, ha lo stesso problema? meglio se nel mio caso aquisto un led tipo iltx l55wt60 ?

Io a casa dei miei ho un 50vt50 ed il salone dei miei di giorno è molto luminoso e non ho mai avuto problemi a guardare la tv ... di certo quando dobbiamo vedere un film chiudiamo le finestre per apprezzare di più la qualità dell'immagine.

Io farei un ragionamento ... se alla fine di giorno ti interessa che si veda e la sera vuoi vedere un bel film a luci spente ... e non hai problemi di budget ... allora prenderei il plasma!

Altrimenti ti puoi accontentare del tv led.

In ogni caso ... sarà un grande Panasonic

Il VT60 è più luminoso del predecessore VT50 ed ha un nero più profondo ed un filtro frontale migliore, certo non raggiunge la luminosità massima di un LED, ma possiede un contrasto intraframe insuperabile, il plasma LG da te citato partiva da un nero ridicolo anche per un LCD e assieme ad un filtro frontale inefficace.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il VT60 è più luminoso del predecessore VT50 ed ha un nero più profondo ed un filtro frontale migliore, certo non raggiunge la luminosità massima di un LED, ma possiede un contrasto intraframe insuperabile, il plasma LG da te citato partiva da un nero ridicolo anche per un LCD e assieme ad un filtro frontale inefficace.
    in poche parole quello che ho detto io

immaginavo grazie raga..altro piccolo quesito, siccome dicono che il plasma non lo faranno piu e del famoso Oled non si sa ancora molto a sto punto volevo puntare al top cosi sono a posto per un bel pò di anni.. che dite del zt60 vale la pena? su trovaprezzi varia da 2.2 a 2.8 mentre il 55 vt 60 non molto di meno possibile??

Il vt60 in Italia e quasi introvabile il 50 ed il 55 e in esaurimento quindi i prezzi sono ultimamente aumentati, di zt60 c'e ancora una discreta disponibilita con prezzi stabili ed il leggero calo, credo ancora per poco.
    Ultima modifica di f_carone; 30-07-2014 alle 19:02
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da alecoppe Visualizza messaggio
    immaginavo grazie raga..altro piccolo quesito, siccome dicono che il plasma non lo faranno piu e del famoso Oled non si sa ancora molto a sto punto volevo puntare al top cosi sono a posto per un bel pò di anni.. che dite del zt60 vale la pena? su trovaprezzi varia da 2.2 a 2.8 mentre il 55 vt 60 non molto di meno possibile??
    Se il budget a disposizione te lo consente, al tuo posto prenderei lo ZT60 senza pensarci nemmeno un secondo.

ultimo consiglio, diatriba che oramai da un pò infiamma gli appassionati, ho letto differenti critiche e recensioni sull'Oled che dite meglio aspettare ed andare sul sicuro con un ZT ??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •