Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 31 di 31

Citazione Originariamente scritto da alessandro1983 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho fatto le mie valutazioni, soprattutto estetiche e tecniche in linea generale visto che non ho le competenze per svolgere un analisi approfondita. Alla fine sono indeciso tra due modelli. Da una parte c'è il sony kdl55w955 e dall'altra il nuovo panasonic tx55as800. Qual'è nel complesso il migliore?
    Anche io sono indeciso fra questi 2 modelli, il Sony costerebbe anche 200 € in meno(1250) del Panasonic(1450).
    Fra i 2 quale consigliereste, sarei interessato anche al 3D ed alla parte smart, visto che ho una rete cablato gigabit che gira per casa con HDD e Pc in rete per vedere film, etc.
    Mi chiedevo fra gli LCD Led con tecnologia FullHD a quel prezzo (max 1500), ci sarebbe di meglio?
    Inoltre meglio aspettare Natale per qualche offerta, oppure se son deciso conviene fare subito l'acquisto?
    A me piacevano i Samsung, ma con gli ultimi modelli non sono rimasto soddisfatto appieno per vari motivi (curvatura, mancanza rj45,etc)....
    Ultima modifica di xxdavide84xx; 21-10-2014 alle 11:33

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •