|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: dubbi acquisto plasma
-
13-06-2014, 09:05 #1
Junior Member
dubbi acquisto plasma
Salve a tutti,
sono un neo iscritto ma vi leggo molto spesso...non ho visto una sez "presentazioni" per cui mi presento qui. Mi chiamo michele, vivo in sardegna, ho 28anni e sono appassionato di sistemi high end sq car..
arrivando al sodo, ho intenzione di comprare il mio primo plasma, non sono un esperto e vengo da un lg32 discreto di alcuni anni fa..led..
l utilizzo sará per lo più ps3 e film in mkv, digitale terrestre e quei pochi suoi canali hd..
il budget é intorno ai 500, 550. Per un occasione arriverei a 600 ma non di più, purtroppo.
Dopo infinite ed appassionanti letture del vostro ed altri forum ho agilmente deciso che non potevo non prendere il panasonic 42st60....
ho dovuto peró a malincuore constatare che risulta introvabile, e chi ce l' ha lo vende a prezzi da usato uguali ai prezzi del nuovo di più di un anno fa. Idem quei pochi negozi online, che lo sparano a cifre assurde, ad es. su amazon c'é a 1450 euro, pazzesco vero?
chi lo vende (da privato) a meno di 600 euro non mi risponde, mentre chi lo vende a 600 euro non vuole scendere di un cent.
Domanda n.1
è normale questo prezzo sull' usato, nonostante costasse 1 anno fa 600 euro in negozio? (il ragazzo mi darebbe 3occhiali 3d)
domanda n.2
qualcuno sa dove/come potrei trovarlo on line? telefonando a qualche grossa catena (es. trony, che è vicino casa); o mettendo un annuncio "cerco" qui sul forum? o se qualcuno ne ha visti in vendita in questo o altri forum...
domanda n.3
ormai innamorato del plasma, non vorrei cedere e per sfinimento tornare alla mia prima disinformata scelta, ovvero il samsung f6400..che tra 3d full hd e millemila funzioni sbrilluccicanti ammetto mi che mi fa gola nuovo on line a soli 399..
quindi vi chiedo: