|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: 42 pollici: PANA o SONY?
-
13-05-2014, 09:47 #1
Member
42 pollici: PANA o SONY?
sono estremamente indeciso tra SONY W653 e PANA ET60
ho letto delle recensioni ottime su entrambi i prodotti, ma ciò che mi fa propendere leggermente verso PANA è il fatto che ha il 3D, anche se passivo, e soprattutto una frequenza di 600hz. Il SONY invece non ha 3D e ha una frequenza di 200hz con motionflow x-reality pro.
Il tv sarà utilizzato soprattutto per vedere SKY HD quindi tante partite e film, e sporadicamente qualche bluray.
Voi che consigliate???
ciò che mi interessa è soprattutto la qualità d'immagine mentre le funzioni smart tv vengono in secondo piano.
PS: ho sempre avuto sony e mi sono trovato benissimo però questo PANA sembra un prodotto eccellente...
-
13-05-2014, 11:11 #2
Member
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
((
-
13-05-2014, 11:32 #3
Bannato
Li ho visti entrambi ed a me è piaciuto piu il Panasonic sinceramente è un tv anche piu completo avendo il 3D ed una piattaforma smart tv migliore io prenderei quello.
-
13-05-2014, 17:55 #4
Member
Grazie per la risposta Plasm-on.
In realtà il PANA mi piace moltissimo però ho qualche dubbio sia sull'assistenza che sulla rivendibilità futura dato che i marchi che dettano legge in questo ambito sono SAMSUNG e SONY.
A proposito di SAMSUNG, con pochi euro in più rispetto al PANA potrei prendere il 46 pollici F6400AY. Lasciando stare il polliciaggio il PANA resta ancora il migliore o il samsung è allo stesso livello???
per favore rispondete in molti... grazie
-
14-05-2014, 08:21 #5
Advanced Member
Rivendibilità futura????
Per un televisore???
Mi devo essere perso qualche cosa
-
15-05-2014, 15:57 #6
Advanced Member
Tra i due anch'io preferisco il Panasonic, come ti è già stato detto è 3D, ha un'elettronica superiore e non ultimo è dotato di compensazione del moto, che sul Sony è assente (in pratica manca l'interpolazione, c'è solo il sistema BFI che però da solo funziona male).
Unico limite è il pannello IPS che non offre un buon nero, quindi solo se il tuo uso prevalente è al buio o con poca luce ti cinsiglierei il Sony.
Il Samsung F6400 può essere una buona alternativa, è un tv completo e se lo guardi al buio ha una resa migliore del Pana perché il suo pannello ha un nero più profondo. Il Panasonic dal canto suo ha un angolo di visione più ampio e se lo guardi sempre con una buona illuminazione ambientale si comporta molto bene.