|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio Samsung serie 6
-
09-04-2014, 09:27 #1
Senior Member
Consiglio Samsung serie 6
Sono in fase di riflessione per l'acquisto della nuova tv, ma ancora non riesco a decidere. Ero inizialmente innamorato della serie 7 e 8, però i prezzi sono troppo alti, quindi sto cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Girando nei vari negozi ho visto delle buone offerte per la serie 6(6400-6500-6800) intorno ai 1000€, quindi ottimo prezzo.
Il modello che prenderò sarà il 55 pollici
Per quanto riguarda le caratteristiche essenziali che sto cercando sono:
-Sky hd, quindi cinema e partite, la qualità video deve essere ottima(per l'audio non ci sono problemi, ho l'impianto ht e prenderò una sound bar samsung wireless)
-Sky 3d, per me è una novità perchè il mio attuale tv non è 3d, però uno dei motivi per cui cambio è proprio perchè voglio sfruttare la tecnologia 3d, quindi cerco una tv con un'ottima qualità in questo senso, anche se so già che il 3d non lo userò chissà quanto
-Videogiochi, ho la ps3 e, tra qualche mese, prenderò la ps4, quindi è essenziale che la tv mi permetta di sfruttare le due consolle in maniera ottimale
-Comparto smart tv, mi incuriosisce soprattutto il fatto del controllo vocale e gestuale, è presente anche sulla serie 6?
-Wifi integrato, possibilità di riprodurre foto e video che ho sulla chiavetta e, soprattutto, possibilità di registrare i canali, so che sulla serie 7 e 8 tale possibilità esiste, vale anche per la serie 6?
Sostanzialmente sono queste le cose che mi interessano maggiormente, quindi volevo capire se con la serie 6 farei un acquisto sensato o è una tv vecchia che rende poco
GrazieUltima modifica di Milan88; 09-04-2014 alle 09:35
-
13-04-2014, 19:13 #2
Senior Member
Nessuno sa aiutarmi? Sono indeciso!