Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Un pò di domande sul mio prossimo acquisto

Dopo una lunga riflessione ho preso la decisione definitiva, dopo l'estate acquisterò la mia nuova tv.
    Il dubbio riguardava il samsung f8000 e il samsung f7000, ho optato per quest'ultimo(55 pollici) perchè le differenze sono praticamente nulle e vado a risparmiare un pò di soldi.
    Penso di aver fatto la scelta più logica, considerando l'uso che farò di tale tv(sky hd e 3d, cinema hd, calcio hd, ps3 e tra un pò ps4)
    Ora vorrei porre qualche domanda per conoscere meglio la tv che prenderò(da 7 anni ho uno splendido 46 pollici hd samsung e quindi sono rimasto indietro con la tecnologia)
    1-A che livelli siamo come qualità 3d(più che altro per i film e i documentari di sky) e hd?
    2-Probabilmente verrà appesa al muro, è già incluso o dovrò acquistarlo separatamente?
    3-La modalità "sport" rende bene? Mi piace vivere le partite in maniera coinvolgente(audio alto ecc..)
    4-La conversione 2d-3d si può fare anche con foto e video propri, cioè se ho un mio album fotografico o un mio video posso convertirli per vederli in 3d?
    5-è possibile registrare un canale del digitale e intanto vederne uno di sky?
    6-I comandi vocali e gestuali a che distanza funzionano? Da 3-4 metri o bisogna essere più vicini?
    7-Il microdimming cosa fa? si nota tanto la differenza con il microdimming ultimate dell'8000?
    8-Domanda per i possessori, cosa mi dite di questa tv? come vi trovate(pregi, difetti ecc..)
    Scusate per le tante domande ma ho bisogno di avere un'idea più precisa di ciò che andrò a prendere
    Ultima modifica di Milan88; 05-04-2014 alle 10:18

Questa è la sezione dedicata ai consigli per gli acquisti, a quanto leggo tu non ne hai bisogno visto che hai gia deciso quale tv comprare, quindi sei nella sezione sbagliata. A questo punto visto che le tue domande sono tutte su un tv ben preciso, ti consiglio di postare le tue domande nella discussione dedicata a questo tv dove i possessori di certo potranno risponderto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •