Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Samsung 32f4000 VS 32f5000


    Salve,
    sono in procinto di acquistare un nuovo tv per la casa delle vacanze, quindi uso solo un quindicina di giorni l'anno.
    Distanza di visione circa 2,5 mt. Visione sd (con segnale scadentissimo) e molti divx, mkv 720i.
    Sarei intenzionato di abbinarci un wd tv live così da ovviare al problema del lettore multimedia interno.
    Dunque con un badget di max 300 euro, fra il samsung 4000 e 5000 c'è differenza sostanziale nella qualità video?
    Il full hd 1080 non mi interessa più di tanto visto la distanza del tv, se però il 5000 è molto meglio lo prenderei costa solo 40 euro in più sull'amazzone.
    Non mi serve wi.fi. ,nè altro. Solo qualità video.
    P.S. accetto anche ulteriori consigli (panasonic, lg, altro.... non sony perchè il segnale sd fa schifo)
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    32F5000 senza dubbio, non è solo per la risoluzione ma soprattutto per il pannello e l'elettronica che sono decisamente superiori.
    Samsung scala molto bene e a maggior ragione su un 32" non avrai problemi con l'SD.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Ti ringrazio per la risposta. Allora andrò sul 5000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •