Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV 60" o 65", budget 1.500€ circa

Sto cercando una tv che abbia dimensioni massime di 145-146 in larghezza e 90 in altezza.
    non so se ci esce un 65" (ho visto un paio di Sony che sembrano starci), ma altrimenti vado di 60" senza troppi problemi.

Al momento ho un Samsung 46ES7000.
    Dato il budget vorrei quindi passare a qualcosa di decisamente più grande, ma lasciando perdere i modelli top di gamma o cmq di fascia alta (tra l'altro, qualitativamente, l'immagine ne risentirebbe a passare da un top del 2012 ad un "mid" attuale o futuro?).

Uso principale videogiochi e fruizione di filmati in HD. televisione pochissima (qualche evento sportivo, tipo F1) e quasi nulla (no Sky, no pay tv in generale).
    Il 3d mi interessa relativamente (ho qualche bd 3d, ma lo uso poco e niente).
    Vorrei possibilimente che la tv fosse in grado di leggere direttamente i video via DLNA come faccio ora col Samsung.
    delle altre funzioni "smart" mi frega zero, mai usate e fin dal primo momento le ho trovate lente e orripilanti sul Samsung.
    Una cosa che mi interessa è il Miracast (che tanto per cambiare Samsung lo ha introdotto dalle tv sucessive alla mia, e nemmeno implementabile tramite Evolution Kit).

l'acquisto non è imminente, quindi se son previsti modelli futuri interessanti dite pure
    che cosa mi consiglaite?
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

nessuno?
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Credo che il tuo budget sia troppo basso per trovare un buon tv led che abbia le caratteristiche ed il taglio da te voluto.

è previsto un sony 60w855B che credo si aggirerà online intorno ai 1700 euro. Attendi assolutamente almeno un paio di recensioni prima di acquistarlo, la gamma 2014 sta deludendo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •