|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio tv per gaming/film
-
06-03-2014, 19:25 #1
Member
Consiglio tv per gaming/film
Salve a tutti,sono nuovo del forum.
Dopo diverse discussioni lette ho deciso di registrarmi e di chiedere a voi delle risposte ad alcune domande riguardo ad una nuova "postazione" gaming su console next-gen,visto che mi sembra che ci sia gente più che valida e sono sicuro che riuscirete a togliermi tutti i dubbi in modo da comprare ciò che realmente voglio.
detto ciò passo al motivo per cui ho aperto questa discussione.
Il mio utilizzo sarebbe rivolto al gioco ma anche alla visione di film,principalmente al buio.
premetto che so le maggiori differenze fra un plasma ed un led/lcd,ho sempre saputo che i plasma sono ottimi per giocare,quindi sarei interessato ad un buon plasma,anche se i led di ora sono buoni,so che ci vuole un imput lag molto basso per la resa migliore durante il gioco specialmente perchè giocherei online e mi piacerebbe prendermi un fullhd per ottenere una buona grafica anche se so che non tutti i giochi gireranno a quella risoluzione in alternativa può andare bene anche un hdready ma meglio full,le dimensioni adatte sarebbero 42" visto che gioco da un paio di metri ma non mi dispiacerebbe neanche un 50" ma visto che volevo spendere massimo sui 600_700 euro non so cosa potrei trovare,non mi interessa che sia smart tv o 3d,visto che su internet andrei con la console e il 3d non faranno giochi per molto tempo,giusto per i film ma non sono importanti, cmq se ci sono bene. per quanto riguarda gli hz credo meglio che siano alti,ho sentito parlare bene dei sony e dei panasonic,mi piacerebbe rimanere su uno o l'altro,quindi a questo punto sarei interessato ad un plasma o un led buono,fullhd/hd con imput bassi,Hz?,sapete consigliarmi qualche modello,accetto qualsiasi consiglio.
Sarebbe buono se oltre al modello mi direste anche qualche info.grazie