|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Piccolo problemino]
-
03-03-2014, 03:58 #1
Junior Member
[Piccolo problemino]
Salve ragazzi sono nuovo mi chiamo Gaetano e abito a Napoli piacere!
Mi è capitato di acquistare questo televisore lg 42la620s avendo beccato un buono sconto di 50€ ho deciso di comprarlo!
Prima avevo un Samsung UE32F5000!
Diciamo che mi ha tentato la cosa che ha il 3d,smart tv e tante altre variabili interessanti!
Solo che ho un piccolo problema giocando a Fifa 14 [PS3] ho riscontrovato che ogni tanto la velocità di gioco viene rallentata e dietro al pallone vedo tipo una scia!è il televisore che è difettoso?
Non ne capisco molto sinceramente spero possiate aiutarmi a risolvere...sul samsung non avevo questo problema!
Mi trovo molto bene con il televisore ho guardato dei film in alta definizione e in 3d molto valida...e anche la normale tv si vede uno specchio...ma alla prima partita essendo videogiocatore di FIFA ho notato questa piccola cosa!Forse ce qualche impostazione che posso modificare per aggirare il problema?
Grazie mille a tutti!Ultima modifica di Gaetano90; 03-03-2014 alle 04:01
-
03-03-2014, 13:23 #2
Junior Member
Per favore ce qualcuno che mi può aiutare?!?!?!
-
03-03-2014, 15:57 #3
Senior Member
Non sono esperto a riguardo, considerando che nessuno risponde però posso provare a dare una dritta, sempre che sia valida! Gli lg solitamente hanno un input lag piuttosto alto, il che li rendo non eccezionali nell'uso professionistico di gioco, ma questo è un di più che tu non hai chiesto. Prova a vedere in qualche menù se ci sia una modalità di gioco, in tal caso solitamente si disattivano i filtri e dovresti vedere un pelo peggio ma risolvere il problema