• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale plasma? prima che sia troppo tardi

• Autore discussione Autore discussione flexer
  • Data d'inizio Data d'inizio

flexer

New member
sto per compare casa e non voglio aspettare 5 anni per avere un oled ad un prezzo abbordabile,(il led non lo voglio) quindi ero intenzionato a prendere un panasonic, ma quale??
La visione sarà da circa 2 metri massimo 2 e 50, nn so dove è meglio orientarsi se sul gt o st 50, del st ho letto che possono avere piccoli problemi, anche sul gt è cosi??

Dubito che trovi ancora qualche esemplare della serie 50 (anno 2012), forse volevi dire 60 (2013).
Non so a quali problemini ti riferisci, ma credo che il rapporto qualità prezzo dell'ST sia imbattibile, senza nulla togliere al GT che è un signor tv. Poi dipende dal tuo budget...

Perchè cerchi la serie 50, vai per la serie 60 che è superiore, poi quale tra ST60, GT60 e VT60 in base al tuo budget.

Mi sembrava strano, la 60 è l'ottima ultima :cry: serie di Plasma Panasonic!

Ultima modifica:
mi avete convinto per l'ST,la mia ragazza ha un samsung ps43e490 e gia mi sembra che si veda molto bene con film in hd e 3d, non oso immagginare come sia con il panasonic ;)

attenzione il 43e490 è hdready ed ha una resa totalmente differente dal fullhd, non sarei tanto sicuro che una tv di più alto polliciaggio e a maggiore risoluzione si veda meglio, più facile il contrario.

per l'ST ci saranno nei prossimi mesi offerte ne CC oppure conviene ordinarlo in internet?

Ultima modifica:
come mai online non trovo piu disponibile l'st60 50 pollici?
Quì son rimasti due negozi ad averlo disponibile: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_panasonic_50st60.aspx
Qualcuno aveva postato nei giorni passati, che alla richiesta di informazioni, alcuni negozi hanno assicurato che avrebbero avuto altri stock. Il più economici erano Daddi e Prezzoforte. Chiedi loro se prevedono di averli nuovamente, anche se non è detto che il prezzo sia eguale a quello che praticavano uno-due mesi fà. E' un mercato che subisce parecchie oscillazioni. I Pana DT60, ad esempio dopo Natale erano schizzati a 1400-1650€; io non finirò mai di ringraziarli, perchè grazie a quegli aumenti mi son preso un ST60. Ebbene, ora, da pochi giorni, i 50DT60 stanno tornando ai prezzi prenatalizi (attorno ai 1250€), magari perchè probabilmente faranno capolino a breve i nuovi modelli, però quelli son tutti LED. Per i Plasma, almeno i Panasonic non valgono le stesse logiche, dato che sono fuori produzione, ma egualmente ricercati dalla gente (non uso il termine "consumatori" perchè lo trovo orribilmente detestabile).

quindi è meglio aspettare un pò di giorni??? avevo pensato di fare così ma nn vorrei che i prezzi si abbassasero un pò

Panasonic VIERA TX-P55ST60E
Panasonic TX-P42X60E (da mettere in camera)

prezzo totale 1786.00 che ne pensate??? l'estensione del assicurazione nel st la fareste?

Scusate ma ho chiamato diversi negozi online e la panasonic Italia per quanto riguarda il fantomatico p65st60 ma la risposta è stata sempre la stessa:sono finiti e non riassorbiremo più!!!
Chi ha avuto informazioni diverse e da chi???