Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sony 42w828 vs 42x805

Sony 42w828 vs 42x805

Ciao ragazzi,
    innanzitutto vorrei ringraziarvi per il meraviglioso apporto che date a noi utenti "bramosi" di consigli

Ieri mi son recato presso una nota catena di elettronica con l'intento di acquistare un sony 42w828 (prezzo 799€). Rivoltomi all'addetto alle vendite sony per chiedere maggiori info sulla tv, mi ha fatto sorgere dei dubbi. Lui mi ha consigliato come qualità d'immagine di acquistare il w805 allo stesso prezzo (per la precisione a me piaceva la variante grigia con il codice 807) perché sempre a detta sua, sebbene avesse un anno in più, resta una dei migliori. In realtà mostrandomi delle immagini anche a me i neri del 805 sembravano meno tendenti al grigio dell'828. Secondo voi era solo questione di regolazione? Voi cosa mi consigliate?
    Da considerare c'era anche il 42w815.

Premetto che l'utilizzerei per sky hd,bluray ed eventualmente consolle.
    Ultima modifica di tvsmart; 05-04-2014 alle 12:04

fatti un giro qua....che se ne parla ampiamente

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...45#post4156845
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •