Consigilo per PLASMA 50" < 1000 euri
Argomento meglio:
Sto andando a convivere, e devo acquistare un tv per la sala; sono abbastanza esperto sia sulle tecnologie che sul distanza-dimensioni, per cui sono già sicuro sulla tecnologia (plasma), e sulle dimensioni (credo che quelle ideali sarebbero 50", diciamo che ci può stare, al limite, un +-5", ossia range 45-55"). (ah, preciso che la maggior parte di queste conoscenze le ho acquisite su questo splendido forum
)
Ecco invece un punto sul quale ho la mia idea, ma non sono sicuro che sia corretta: vorrei fare un fullHD, sia perchè fare un HDready nel 2014 mi sembra di acquistare un prodotto poco orientato al futuro, e anche perchè mi piacerebbe vedere anche film HD a distanza "godereccia" (il divano è avvicinabile). L' 80-90% della visione, perlomeno allo stato attuale, sarà in SD, comunque, mentre giochi zero. Non siamo particolarmente interessati nè al 3D, nè a smartTV, l'unica caratteristica importante è il DLNA, ma credo che sia presente oramai su tutti i tv.
Veniamo ai modelli: a me piacerebbe il Pana TX-P50ST60E reperibile intorno ai 1000. Il problema è che per la mia compagna è troppo costoso e bla bla, mentre io sono del parere "acquisto poco (soldi permettendo) ma acquisto bene..".
Samsung non mi risultano 50" fullHD, ora mi sto informando un poco sugli LG, marca che non conosco (mentre le altre due si, vedi firma). Ho adocchiato l' LG 50PN6500, o il 50PH670... però devo ancora informarmi.
Quindi, sapete darmi qualche consiglio, ed in particolare sugli LG? Ho letto che secondo molti, il rapporto q/p è comunque buono.
Grazie!
Ultima modifica di Sim.ba777; 02-02-2014 alle 19:14
Motivo: un paio di info in più..
BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]